Roberta di Camerino: un film dedicato ai 50 anni di moda del brand. In scena la storia del glamour

Roberta di Camerino: un film dedicato ai 50 anni di moda del brand. In scena la storia del glamour
da in Cinema, Designer, Moda
Ultimo aggiornamento:

    sfilata roberta di camerino

    Roberta di Camerino con le sue sfilate di moda, con le sue collezioni ha fatto la storia del glamour italiano. La sua creatività, che da 50 anni ci mostra passerelle davvero fashion, viene celebrata ora con un importante appuntamento, assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del bello. Il marchio di moda Roberta di Camerino, in occasione dei 50 anni della sua storia, infatti, viene celebrato attraverso la realizzazione di un film, che ne ripercorre sul grande schermo una storia ricca di grandi emozioni. Ovviamente tutte glamour.

    Roberta Camerino, figlia della designer Giuliana Coen, in arte Roberta di Camerino, ha voluto ricordare la stilista, in occasione di un incontro che si è tenuto a Roma, alla presenza degli studenti dell’Accademia di Costume e Moda della capitale romana. Stilista di moda che verrà ricordata anche attraverso un film che ci racconta la sua storia.

    Giuliana Coen, vero nome della designer di moda Roberta di Camerino, è morta l’anno scorso all’età di 90 anni. Nel corso della sua vita ci ha regalato grandissime emozioni sulle passerelle di moda che ha frequentato: passerelle decisamente glamour, che ci hanno proposto i trend più interessanti ed eleganti per la donna che vuole vestire uno stile speciale.

    Il film ripercorre la storia del marchio di moda, dei 50 anni di instancabile lavoro. Lo stile di Giuliana Coen, prima, ed ora quello di Roberta Camerino, sua figlia, che insieme a Tessa, nipote della grande stilista scomparsa l’anno scorso, ci continuano a regalare collezioni di moda che non passano certamente inosservate!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDesignerModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI