Roberta di Camerino celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia

Roberta di Camerino celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia
da in Accessori Moda, Borse, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    roberta camerino Bagonghi italia

    Roberta di Camerino celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia dando vita ad una edizione esclusiva della sua borsa icona dedicata proprio al nostro paese ed in particolare al nostro tricolore. Il celebre bauletto Bagonghi, borsa che ha introdotto una vera e propria “rivoluzione” nella moda rendendo per la prima volta la borsa non solo un accessorio utile ma anche un dettaglio di stile scelto per aggiungere qualcosa in più al proprio look, rivive dunque in questa nuova ed esclusiva limited edition.

    La griffe Roberta di Camerino, una di quelle che ha realmente fatto la storia della moda nel nostro paese, celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia reinterpretando uno dei suoi grandi classici come il celebre bauletto Bagonghi.

    Questa borsa, che prende l’ispirazione dalle borse mediche dell’ottocento, è caratterizzata da particolari decorazioni che rendono il suo stile assolutamente unico e mostrano tutto il gusto per lo stile che si combina con la necessità di praticità che ogni donna ricerca in un accessorio.

    In questa esclusiva versione la storica borsa Bagonghi viene proposta in una esclusiva versione in lino e velluto di seta ed impreziosita da motivi tromp l’oeil che evocano l’immagine di piccole cinghie declinate nei colori della bandiera nazionale.

    Un vero e proprio omaggio alla nostra nazione realizzato da una delle storiche maison della moda italiana che hanno segnato profondamente il costume e che serve anche a ricordarci il nome di una stilista come Roberta Camerino scomparsa lo scorso anno.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI