Speciale Natale

Robert Pattinson è l’uomo più affascinante del 2012 secondo Glamour

Robert Pattinson è l’uomo più affascinante del 2012 secondo Glamour
da in Classifiche, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    E’ Robert Pattinson l’uomo più elegante del 2012 secondo la rivista Glamour. Chi lo avrebbe mai detto che un vampiro avrebbe vinto la battaglia tra i maschietti più affascinanti del mondo dello spettacolo internazionale. E, invece, eccoci qui a decretare il trionfo assoluto del giovane attore inglese, che, secondo quanto riportato dalla celebre rivista, è il più sexy di tutto il mondo. Cosa ti sei fatta scappare cara Kristen Stewart quando hai tradito Robert Pattinson con il regista di “Biancaneve e il cacciatoreRuper Sanders. Ora ti starai mordendo le mani, anche se pare che ci sia stato un avvicinamento. Anche perché a breve i due dovranno incontrarsi di nuovo per il lancio dell’ultimo film di Twilight!

    Pare infatti che l’attore 26enne si sia riavvicinato alla sua collega sul set. Robert Pattinson, anche in vista del lancio dell’ultimo capitolo di Twilight, ovvero la seconda parte di Breaking Dawn, ha deciso di dare una seconda possibilità: “Ha iniziato a pensare che nessun altro avrebbe capito la sua vita, la sua voce razionale gli ha detto di non lanciare una relazione di tre anni per una infedeltà“, queste le parole di una fonte vicina alla coppia. Sarà davvero amore o solo mossa pubblicitaria per il tour internazionale dell’ultimo capitolo della serie di Twilight?

    Non lo sapremo mai. Intanto godiamoci le foto del bel vampiro: dopo aver incoronato Gwyneth Paltrow regina di stile secondo la rivista People (anche se la rivista Vanity Fair aveva consegnato lo scettro di più elegante nelle mani di Kate Middleton), ecco che ora tra i maschietti vediamo trionfare Robert Pattinson, che svetta nella classifica dei più sexy di tutto il mondo.

    Una classifica davvero molto interessante, che vede al secondo posto Tom Hiddleston, mentre in terza posizione troviamo l’inossidabile Johnny Depp.

    Nella lista troviamo moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, anche se ci saremmo aspettati qualcosa di più per David Beckham, solamente 46esimo. Va peggio all’idolo delle teenager, Justin Bieber, che conquista una 49esima posizione. Per poco non era fuori dai giochi!

    Per voi la top 20 dei 50 uomini più eleganti del 2012 secondo la rivista Glamour:

    1. Robert Pattinson
    2. Tom Hiddleston
    3. Johnny Depp
    4. Michael Fassbender
    5. Benedict Cumberbatch
    6. Robert Downey Jr
    7. Taylor Lautner
    8. Paul Wesley
    9. James McAvoy
    10. Henry Cavill
    11. Cory Monteith
    12. Ian Somerhalder
    13. Ed Westwick
    14. Alexander Skarsgard
    15. Joe Manganiello
    16. Danny O’Donoghue
    17. Ryan Gosling
    18. Christian Bale
    19. Chris Hemsworth
    20. Tom Hardy

    Che dite, questa classifica va bene così com’è o c’è qualche modifica da fare?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheUomoVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI