Speciale Natale

Robert Pattinson e Kristen Stewart si lasciano: lei lo ha tradito con Rupert Sanders

Robert Pattinson e Kristen Stewart si lasciano: lei lo ha tradito con Rupert Sanders
da in Gossip Vip, Kristen Stewart, Matrimonio, Robert Pattinson
Ultimo aggiornamento:

    Altro che matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due sono in rotta di collisione. Se nei giorni scorsi, infatti, eravamo qui a raccontarvi dei rumors in merito alle possibili nozze della coppia di Twilight, ecco che oggi tutto è cambiato. D’altra parte ad Hollywood le cose mutano ad una velocità inimmaginabile, anche quando si tratta di storie d’amore. E così dovremo accontentarci solo del matrimonio finto di Robert Pattinson e Kristen Stewart in “Breaking Dawn“, perché pare proprio che lui non abbia intenzione di perdonare la scappatella di lei. Ebbene sì, tutto finito perché Kristen Stewart ha avuto un flirt con l’attore Rupert Sanders!

    Una delle coppie più belle del cinema si lascia. Dopo aver visto finire la storia d’amore tra Tom Cruise e Katie Holmes, ecco che ora Kristen Strewart e Robert Pattinson sono ai ferri corti. I due attori stanno insieme da qualche tempo ormai, ma ora pare che sia arrivato un terzo incomodo a rovinare l’idillio. E questo i fans non lo perdonano a Kristen.

    Le voci, infatti, parlano di un bel tradimento da parte della giovane di Twilight, che avrebbe preferito al suo vampiro il bel tenebroso regista del film Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders: pare proprio che Kristen adori innamorarsi sul set, dal momento che lei era proprio la protagonista di quel film diretto dall’uomo che ha rovinato la storia d’amore con il suo Robert.

    A rivelare il flirt segreto ci ha pensato US Magazine, che ha anche pubblicato alcuni scatti di Kristen Stewart teneramente abbracciata a Rupert Sanders: lei non ha potuto negare l’evidenza (almeno è stata una signora in questo), chiedendo pubblicamente scusa su People a Robert Pattinson: “Mi scuso per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone vicine a me e a quelle coinvolte. Questa mia debolezza, ha rischiato di mettere in pericolo la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto

    Ormai, però, il danno è fatto cara Kristen: sembra proprio che il bel vampiro non abbia accettato le scuse e abbia già fatto le valigie. Nessun perdono per lei e i fans lo sostengono, criticando anche pesantemente la sua ormai ex compagna. Anche se c’è chi sostiene che sia solo una montatura in vista dell’uscita del prossimo film che li vede protagonisti… Ai posteri l’ardua sentenza… ;)

    27 luglio 2012

    Robert Pattinson e Kristen Stewart pronti a convolare a giuste nozze? Secondo la stampa sempre bene informata sarebbero ad un passo dall’altare, anche se i diretti interessati neghino assolutamente di avere queste intenzioni.

    Peccato, perché dopo il bellissimo e romantico, anche se un po’ vampiresco, matrimonio nell’ultimo film “Breaking Dawn“, della saga di Twilight, sarebbe bello parlare delle nozze della coppia anche nella vita reale. I due giovani attori, infatti, stanno insieme sia sul set sia nella quotidianità. E secondo i rumors che circolano in questi giorni sulla rete, pare proprio che abbiano deciso di compiere il grande passo. Anche se il condizionale è rigorosamente d’obbligo!

    Se le voci fossero confermate sarebbe il matrimonio dell’anno (a meno che non vada realmente in porto quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt e allora sarebbe dura decidere il vincitore!): Kristen Stewart è famosa in tutto il mondo come icona di stile, oltre che come bravissima attrice, che deve fama e popolarità proprio alla saga di Twilight.

    Robert Pattinson, poi, è uno dei maschietti più amati dalle adolescenti di tutto il mondo, sia quando aveva i capelli più lunghi sia quando il bell’attore ha deciso di dare un taglio alla sua folta chioma: per buona pace di Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, ora è lui il preferito dalle teenager. E non solo da loro, a dire il vero.

    Capite che un’unione nel sacro vincolo del matrimonio tra questi due mostri sacri dell’industria cinematografica sarebbe davvero un evento? Del resto i due hanno già fatto le prove in Breaking Dawn, dove non solo si sposano ma hanno anche una bella bambina dai denti aguzzi, che sarà protagonista dell’ultimo capitolo della saga, diviso in due film.

    Le riviste di gossip impazzano sull’argomento, tanto che lo stesso Robert Pattinson è dovuto intervenire, in un’intervista al magazine “BlackBook”, per calmare i rumors: “Ho visto una rivista con determinate foto, dicevano che stavo per sposarmi. Nessuno sa mai che cosa è vero e che cosa non lo è. Anche mia madre mi ha chiamato per chiedermi se era vero. Non lo è. Almeno, non ancora.“, queste le parole dell’attore 26enne che poi ha confermato di amare la bella Kristen…

    Che dite, gatta ci cova? Visto hanno già fatto le prove sul grande schermo, per loro sarebbe una passeggiata ripetere tutto l’iter anche nella vita reale… Soprattutto senza vampiri o lupi mannari a rovinare la festa!

    883

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipKristen StewartMatrimonioRobert Pattinson

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI