NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Robert Pattinson dice no alla adv autunno-inverno Burberry

Robert Pattinson dice no alla adv autunno-inverno Burberry
da in Cinema, Eventi, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Pubblicità, Robert Pattinson
Ultimo aggiornamento:

    burberry inverno 2011

    Tutte conosciamo questo splendido attore divenuto famoso grazie alla saga di Twilight, ma a quanto pare non sappiamo ancora abbastanza di lui. Sapevate che ha rinunciato a 1 milione di dollari (non due come alcuni hanno azzardato) pur di non comparire nella attuale campagna pubblicitaria Burberry? Si esatto, al posto dei bellissimi modelli che vedete sopra doveva esserci lui, vestito di caldi montoni. Robert poi, si sarebbe giustificato dicendo di doversi concentrare, per ora, sulla sua carriera di attore. Cosa che non ha fatto Leighton Meester, che ha posato per Vera Wang. Ma non è tutto.

    L’attore doveva essere il protagonista della campagna pubblicitaria, proprio come ha fatto la pagatissima attrice Emma Watson, la famosa Ermione di Harry Potter, per la scorsa stagione.

    La frase “I’m an actor, not a model” si riferiva probabilmente alla volontà di portare avanti ,per ora, solo la carriera di attore, per la quale si sentirebbe molto più capace. L’attore non voleva assolutamente sminuire il mestiere di modello e avrebbe dichiarato di essere per ora solo un attore e di volersi dedicare, per ora, solo a questo in modo da non tradire la sua arte.

    Il brand inglese invece, a quanto pare spera ancora ad un ripensamento futuro. Questa speranza si basa sul dato di fatto secondo il quale Robert vestirebbe già, nel privato, i capi Burberry e avrebbe comunque voluto incontrare Christofer Bailey, il direttore dell’ufficio creativo, e il team per informarsi bene sulla proposta.

    Secondo voi l’amato Robert quanti splendidi e costosissimi trench Burberry farebbe vendere al brand? Secondo me davvero molti!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaEventiModaModaScarpe e Borse BurberryPubblicitàRobert Pattinson
    PIÙ POPOLARI