Robbie Williams papà per la seconda volta: show in sala parto [VIDEO]

da , il

    Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta e in sala parto ha messo in scena un vero e proprio show. La moglie Ayda Fields è entrata in travaglio in grande stile, con ai piedi un paio di pump glitterate di Christian Louboutin. Il marito ha immediatamente postato la foto su Twitter e ha poi eseguito un piccolo live sulle note del suo recente successo Candy. Il tutto, ovviamente, ha suscitato non poche reazioni da parte dei fan. Al contrario di quel che si crede, la moglie di Robbie Williams, sebbene dolorante e non proprio al top della forma in quei momenti, si è prestata al gioco del cantante assecondando inizialmente le sue richieste. Qualche minuto dopo ha deciso di lasciar perdere lo spettacolino organizzato rapidamente dalla star per concentrarsi su qualcosa di assolutamente più importante e difficile: il parto!

    Robbie Williams, che è ha da poco compiuto 40 anni, ha postato su Twitter foto e commenti di uno dei momenti più importanti della vita di un genitore. Prima ha mostrato le pump di Ayda scrivendo ‘Quando mia moglie entra in travaglio lo fa con stile’, poi ha postato alcuni sue mini performance realizzate sulla cover Let it go del film Frozen e Candy, infine ha ringraziato tutti i suoi fan per aver condiviso la splendida giornata. In molti, però, non l’hanno presa bene, sostenendo anche che ‘Se Robbie Williams fosse mio marito lo ucciderei’.

    Ad ogni modo, Robbie e Ayda sono diventati nuovamente genitori di un bel maschietto, sebbene il nome non è ancora noto. Tanti auguri!

    Beauty in the Sun