Robbie Williams diventa stilista di moda, con una collezione per il guardaroba maschile

Robbie Williams diventa stilista di moda, con una collezione per il guardaroba maschile
da in Look Star, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    robbie wiliams cantante

    A Robbie Williams la musica va stretta, tanto da aver deciso di tentare nuove strade artistiche. Il cantante, diventato famoso per essere stato uno dei componenti della celebre boy band Take That, molto in voga negli anni Novanta, ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo della moda. Come moltissimi suoi colleghi artisti, anche lui ha deciso di proporre la sua propria collezione di moda personale, che si rivolge, ovviamente, al guardaroba maschile. Chissà se lui rientrerà nella schiera dei vip che hanno avuto successo con la moda o in quella di coloro che invece hanno dovuto ammettere un sonoro flop!

    Per una Victoria Beckham che ce l’ha fatta a sfondare nel mondo della moda, tanto che ora ci vuole provare anche il maritino con la sua collezione maschile, abbiamo una Jennifer Lopez che ha ammesso il fallimento della sua avventura come stilista. Robbie Williams rientrerà nella prima categoria, quella dei Beckham vincenti anche nella moda, o nella seconda, quelli che ammettono la sconfitta?

    E’ ancora presto per saperlo: bisognerà aspettare di vedere quali capi di abbigliamento e accessori proporrà al guardaroba maschile, quale stile deciderà di imprimere alla sua collezione di moda per l’uomo. La notizia, che ci arriva dalla stampa britannica, ci dice che i capi di abbigliamento faranno parte della collezione Farrell (questo il nome dato) avranno prezzi che variano da 40 a 400 euro.

    Robbie Williams avrebbe pensato ad una collezione davvero completa, con capi di abbigliamento come cappotti, t-shirt, ma anche accessori importanti come sciarpe e cappelli.

    E ancora pantaloni, giacche, ma anche look casual con felpe e altro ancora. I capi di abbigliamento di Robbie Williams saranno in vendita online su Shopdirect.com e Very.co.uk. Che dite, ce la farà?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI