Milano Moda Donna

Robbie Williams, 40 anni pop all’insegna del successo [FOTO]

Robbie Williams, 40 anni pop all’insegna del successo [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Robbie Williams, 40 anni pop all’insegna del successo. Buon compleanno all’ex Take That, il più amato dalle ragazzine negli anni ’90. È a quel tempo che risale la sua carriera, quando a soli 16 anni incendiava il palco con performance uniche. Il cantautore inglese di strada, da allora, ne ha fatta tantissima, soprattutto quando abbandonò la boy band per intraprendere la carriera da solista, corredata da una vasta scia di successi, vantando ben oltre 80 milioni di copie di album venduti.

    È iniziata presto la carriera del bel Robbie Williams. Lo ricordate? Era il bad boy dei Take That, quello che piaceva proprio a tutte le ragazze. Era il 1990 e in quel periodo in ogni cameretta di ogni adolescente c’era almeno uno dei suoi poster. Ammiccava, ammaliava con il suo modo di fare, con il suo sguardo, con le fossette e il sorriso appena accennato. Nel ’95 lascia il gruppo, e anche in malo modo. Il suo comportamento non era il top, colpa dell’alcol e di sostanze illegali, che lo hanno portato a una quasi overdose quando aveva, più o meno, 22 anni. Intraprende la carriera da solista che, a dirla tutta, si è rivelata una scelta più che azzeccata visti i suoi enormi successi. Inoltre, nel 2011, Robbie diventa stilista di moda disegnando una collezione maschile.

    In questi anni sono stati tantissimi i dischi venduti e i biglietti dei suoi concerti sono sempre andati a ruba talmente velocemente che è persino entrato nel Guinness dei primati per aver fatto il sold out in un giorno solo di oltre un milione di tickets. Robbie Williams a Milano nel luglio del 2013 ha infiammato San Siro, dimostrando la sua grandezza e confermando il suo status di icona della musica. Non a caso, è merito suo anche il rinnovato apprezzamento nei confronti dei Take That, che sono tornati insieme, ri-esordendo con il singolo Patience.

    Angels di Robbie Williams è una delle canzoni che sta nel cuore di moltissime persone, ancora oggi il video è uno tra i più visualizzati in rete ed è fonte di dediche d’amore. Ed è anche grazie a testi come questo che ha fatto innamorare moltissime donne. Sebbene siano state tante quelle che hanno cercato di fare breccia nel suo cuore, lui ne ha scelta una, Ayda Field, sposata nel 2010. Il matrimonio di Robbie Williams è stato dolce e romantico, stando alle foto dell’evento, ma è ancor più zuccherina la sua immagine in versione papà. Si chiama Theodora Rose la figlia del cantante inglese, nata nel 2012. A lei sono dedicate la maggior parte delle foto che Robbie pubblica sul suo profilo Instagram, mostrandosi così un padre amorevole e adorabile. E ovviamente tanto sexy!

    Buon compleanno Robbie! You are our rock dj!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/02/2014 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI