Rizieri, scarpe glamour per l’autunno-inverno 2010-2011

Rizieri, scarpe glamour per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Scarpe, Rizieri, scarpe autunno 2010, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    rizieri a i 2010 2011

    La collezione Rizieri creata per il prossimo autunno-inverno 2010-2011 comprende calzature glamour e raffinate che si tingono di tonalità intense ed eleganti come il grigio persiano, il nero inchiostro, il blu navy e il mogano impreziositi da lavorazioni pregiate del pellame come il vitello lucido o il camoscio effetto rettile che sono sapiente miscelate a tocchi di vernice, inserti in coccodrillo, a ricami tapestry e a dettagli in raso plissé per le proposte da sera.

    A queste creazioni particolari e raffinate si aggiunge la vera novità di stagione, le calzature Rizieri a “impatto zero”, modelli realizzati in tessuto Ingeo calandrato, che imita alla perfezione la delicatezza dello shantung di seta, ma che in realtà rappresenta una soluzione ingegnosa che fonde insieme innovazione e glamour.

    La tecnologia e la ricerca innovativa attraversano a 360 gradi le creazioni Rizieri con lo sviluppo di dettagli che uniscono stile, praticità e design come le suole speciali a carrarmato che abbinano la gomma tecnica fucsia al cuoio in tono.

    Queste suole vengono abbinate, anche per la sera, a svettanti tacchi per un look “easy wear” impeccabile ed adatto ad ogni occasione.

    Non mancano a completare la collezione scarpe con plateau costruiti su vertiginosi tacchi sagomati, comode ballerine con fondo di gomma dallo stile sporty-chic e stivali, aderenti o tubolari, tra cui spicca l’iconico modello cuissard di camoscio elasticizzato.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeRizieriscarpe autunno 2010scarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI