Rizieri: scarpe da sposa dedicate a Kate Middleton, per le principesse moderne

da , il

    Anche Rizieri si accoda ai grandi marchi di moda che hanno deciso di regalare alla futura sposa Kate Middleton una creazione, in ricordo del giorno del suo matrimonio con il Principe William, erede al trono inglese. Oltre a queste scarpe che vi proponiamo oggi, infatti, esistono moltissime altre creazioni di moda che gli stilisti hanno voluto realizzare proprio in occasione delle nozze del secolo e dedicate alla futura sposa. Del resto la stessa Kate Middleton ci ha sempre dimostrato di essere una fashion addicted: a chi dedicare un prodotto glamour se non a lei?

    In occasione del suo matrimonio, ad esempio, sono stati realizzati dei gioielli reali in versione low cost, per permettere alle ragazze di tutto il mondo di sentirsi un po’ come la nostra amata Cenerentola. Anche Nomination ha cavalcato la moda del momento, proponendoci un bracciale che si ispira all’anello di fidanzamento di Kate Middleton.

    Rizieri, invece, ci propone dei modelli di scarpe da sposa: calzature colorate ma al tempo stesso divertenti. Accantonato il classico bianco, ecco spuntare le tonalità rosa, verde petrolio, viola… E che dire della fantasia floreale? Davvero molto particolari e forse sono un po’ troppo per il giorno del matrimonio. I nomi sono molto english: Queen Pink, Blue Royal, Wedding Wisteria e English Garden.

    Shoes per tutte le ragazze che vogliono andare all’altare con il proprio principe azzurro. Che non sarà il futuro re d’Inghilterra, ma è l’uomo che hanno scelto per il resto della loro vita. Aspettando il prossimo 29 aprile, quando gli occhi del mondo saranno puntati sulla città di Londra, godiamoci questo modello di scarpe. Chissà, magari vedendole Kate Middleton deciderà di indossarle… :D