Rizieri presenta la nuova collezione di scarpe P/E 2012 al Milano Fashion Show, le prime foto in esclusiva!

da , il

    Rizieri primavera estate 2012

    Il designer Riccardo Rizieri presenterà, in occasione della seconda edizione del Milano White Show, il salone dedicato alle nuove tendenze per la primavera estate 2012, presso lo spazio Selection by C.L.A.S.S., la sua interessantissima collezione di scarpe per la primavera estate 2012. La nuova collezione di scarpe, battezzata “An Evolution of Timeless Icon“, vuole rendere omaggio alle calzature più iconiche del brand rivisitando le linee e rendendole più attuali, nei colori e nelle forme. Il risultato è una collezione sperimentale e molto glamour, tutta da ammirare presso la fiera che si terrà dal 24 al 27 settembre in Zona Tortona.

    Le calzature Riccardo Rizieri uniscono alla tradizione calzaturiera italiana il gusto per la sperimentazione ed il design. La ricerca di nuove forme è ben evidente soprattutto nei tacchi, simili a delle piccole sculture, come quello che potete ammirare nella prima foto, un piccolo gambo di metallo, rigorosamente laccato e reso più prezioso da una boule inserita durante la lavorazione.

    Splendido anche lo zoccolo, il Wooden Clog, con tacco in legno leggerissimo, stampa maculata mista a nappa e una linea davvero innovativa e ultra glam!

    Immagini:

    Ufficio Stampa Riccardo Rizieri