Rizieri, la collezione primavera estate 2011

da , il

    Scarpe Rizieri primavera-estate 2011

    Linee semplici e raffinate per la nuova collezione primavera-estate 2011 firmata Rizieri, una collezione che coniuga contemporaneità e tradizione realizzando calzature eleganti dalle linee pulite con semplici interventi decorativi. Nei colori e nelle forme queste calzature trovano ispirazione nei codici artistici della “Secessione Viennese”, movimento artistico fondato da Koloman Moser e dal più celebre Gustav Klimt.

    La collezione Rizieri pimavera estate 2011, come già le precedenti, sceglie di utilizzare solo materiali eco-friendly con pelli tinte e conciata al vegetale e promuove una ricerca tecnologica responsabile.

    Anche il confezionamento delle scarpe è realizzato nel più totale rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di un packaging ecologico scatole in carta riciclata.

    Grande innovazione anche nelle forme grazie alle esclusive soluzioni proposte dalla griffe con la creazione di plateaux simultaneamente interni ed esterni che creano un gioco asimmetrico che si svela solo con il movimento ed assicura grande comodità senza rinunciare allo stile.