Rizieri e Venuxberg presentano la capsule collection Diamond Jubilee [FOTO]

Rizieri e Venuxberg presentano la capsule collection Diamond Jubilee [FOTO]
da in Accessori Moda, Borse, Eventi Milano, Scarpe, Rizieri, Venuxberg
Ultimo aggiornamento:

    Il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II è stato per l’Inghilterra e gli inglesi un vero e proprio evento, celebrato con una bank holiday il 4 e 5 giugno, ovvero un lungo week end di festività nazionali. Ma le celebrazioni hanno coinvolto anche molti brand di moda che hanno proposto capsule collection dedicate alla Regina. Fra questi vi presentiamo la Diamond Jubilee firmata da Rizieri e Venuxberg .

    Quasi trasportati in un’epoca che non c’è più, un’epoca di re e regine, principi e principesse, abbiamo visto la Regina Elisabetta II, circondata dalla famiglia reale fra cui spiccava la bella Kate Middleton in abito rosso fuoco, salutare e regalare sorrisi ai suoi fedeli sudditi. Tutto questo per festeggiare un traguardo importante, ovvero i 60° di regno e quindi il Giubileo di Diamante.

    Ma questa non è stata solo un’occasione storica per l’Inghilterra, ma anzi, un evento glamour che ha acceso i riflettori sul mondo della moda che ha dedicato alla Regina di Ferro delle collezioni speciali. Da Tiffany & Co. a Ballin, tantissime sono state le proposte celebrative e cool. Anche qui in Italia c’è stato chi ha deciso di festeggiare in modo originale e glamour: stiamo parlando di Rizieri che qualche giorno fa ha presentato in esclusiva presso la sua boutique di Milano, la capsule collection Diamond Jubilee delle scarpe e delle borse Venuxberg.

    In un clima festoso, e noi di Stylosphy possiamo confermarlo perchè c’eravamo e abbiamo immortalato gli ospiti e le splendide creazioni nella nostra fotogallery, Rizieri e Venuxberg ci hanno mostrato con orgoglio la capsule collection, composta di borse e scarpe dedicate alla Regina, e anche la collezione della primavera/estate 2012, caratterizzata da forme e colori davvero straordinari.

    La capsule collection si compone di tre pezzi unici nel loro genere, realizzati con arte e attenzione ai particolari.

    Il sandalo RIZIERI DIAMOND JUBILEE, un sandalo t-bar in capretto, arricchito da mini frange tagliate a mano, impunture a contrasto, a richiamare la tendenza di quest’anno e il tacco gioiello con boule.

    Poi c’è la splendida borsa VENUXBERG DIAMOND JUBILEE GOBELIN, in gobelin vintage, con boule in ottone anticato e charms ad anelli intrecciati. Sono i dettagli che fanno davvero la differenza di questa borsa unica nel suo genere.

    E infine la borsa VENUXBERG DIAMOND JUBILEE VELVET, in velluto di seta vintage damascato, manico scultura in ottone e charms in pelliccia.

    Vi lasciamo alle immagini della serata, non fatevi sfuggire nessun dettaglio, dalla simpatia degli ospiti che hanno posato con un cappello viola in pieno english mood, alla particolarità degli elementi della capsule collection, senza dimenticare i modelli primavera/estate 2012 firmati Rizieri.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseEventi MilanoScarpeRizieriVenuxberg
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI