Milano Moda Donna

Rizieri e i gioielli C.53 di Fabio Cammarata: il party

Rizieri e i gioielli C.53 di Fabio Cammarata: il party
da in Boutique, Eventi Milano, Rizieri
Ultimo aggiornamento:

    Si è tenuto pochi giorni fa un party esclusivo presso la boutique di Rizieri per la presentazione dei gioielli C.53 di Fabio Cammarata. Un evento esclusivo che ha regalato agli ospiti grandissimi emozioni, divertimento e sopratutto una collezione davvero unica.

    Un connubio perfetto quello fra Rizieri e i gioielli di Fabio Cammarata, siciliano, orefice per scelta e per tradizione, nato in una famiglia di orefici e trasferitosi a Milano nel lontano 1989. Una creatività unica, forgiata anche nel mondo della moda, grazie alle collaborazioni con Gianfranco Ferrè e Diego Della Valle, che si è tradotta in una collezione, la C.53 Jewellery, che mira a conquistare il cuore delle donne, tutte le donne. E questo perchè unisce design e un alto livello di fattura a dei prezzi accessibili: le sue creazioni non sono pezzi di alta gioielleria, ma neanche bigiotteria.

    Sono preziosi monili che diventano parte integrante di un outfit, lo completano oltre ad arricchirlo dandogli una connotazione del tutto originale.

    Indossare un monile C.53 di Fabio Cammarata così come si indosserebbe un abito, un paio di splendite decolletes o una pochette gioiello: per diventare uniche.

    Un incontro fortunato quello con Rizieri, e lo si può leggere sui visi degli ospiti al party, radiosi, brillanti, come i gioielli firmati da Fabio Cammarata.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventi MilanoRizieri Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/12/2012 12:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI