NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rimmel presenta la “Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection”, video e foto dello spot!

Rimmel presenta la “Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection”, video e foto dello spot!
da in Ballerine, Benessere, Cosmetici, Donna, Kate Moss, Make Up, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, Rimmel ha deciso di festeggiare il suoi primi 10 anni di successi con un bellissimo spot con protagonista la testimonial storica, la top model Kate Moss. Ma lo short movie di cui Kate è protagonista non è l’unico video realizzato dalla modella per Rimmel. E’ stata appena lanciata sul mercato la “Kate Moss Finish Lipstick Collection” una linea esclusiva di rossetti realizzata dall’istrionica modella che, dopo essere diventata designer per brand come Longchamps e catene come TopShop, ha deciso di lanciarsi nel mondo della cosmetica. Sarà stata all’altezza del compito? Quel che è certo è che le foto dell’advertising e lo spot sono davvero bellissimi….

    La linea di Kate Moss comprende sette rossetti dalle tonalità molto basic e da indossare in diversi momenti della giornata. “Dai rossi eclatanti ai rosa leggeri e trasparenti, c’è un colore per tutti e per tutte le occasioni. Era anche importante per me renderli confortevoli da portare. Qualsiasi sia il vostro outfit, troverete la tinta abbinata” queste le dichiarazioni della modella a proposito della nuova collaborazione con Rimmel.

    La “Kate Moss Lasting Finish Lipstick” fa parte della collezione invernale del marchio. A questo punto non vi resta che guardare il video che vi propongo in basso, è davvero molto glamour e chic!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineBenessereCosmeticiDonnaKate MossMake UpPubblicità
    PIÙ POPOLARI