Speciale Natale

Rimmel London festeggia i suoi 10 anni con uno short movie. Protagonista? Kate Moss, ovvio!

Rimmel London festeggia i suoi 10 anni con uno short movie. Protagonista? Kate Moss, ovvio!
da in Cosmetici, Donna, Kate Moss, Lifestyle, Make Up, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Rimmel London festeggia i suoi primi dieci anni in grande stile, con uno short movie caricato su youtube che sta facendo il giro del mondo e che, anche io, ho deciso di mostrarvi. Anche questa volta il brand inglese specializzato in prodotti di make up ha deciso di puntare sulla sua testimonial storica, la bella top model Kate Moss. La neo sposina d’Inghilterra è al centro di un dinamico video in stile rock in cui è continuamente inseguita da fotografi, telecamere e camere di sorveglianza. Ma Kate è abituata ad avere i riflettori continuamente puntati su di sè, e si sarà sentita a suo agio mentre, a tutta velocità, passava da un concerto rock al tetto di un palazzo…

    Si tratta probabilmente del risultato degli scatti rubati da un set che vi avevamo mostrato qualche mese fa in cui si vedeva la biondissima Kate con un delizioso abito rosso che attirava, inconsapevolmente, una gran massa di curiosi per spiare cosa stesse facendo questa volta la modella più amata d’oltremanica (che Naomi Campbell non me ne voglia…).

    A giudicare dal video il risultato è molto glamour e decisamente british, caratteristica su cui la Rimmel ha fatto la sua storia. Per ammirare la nuova collezione del marchio l’attesa è finita, anche in Italia, infatti, i nuovi prodotti Rimmel arriveranno nelle profumerie proprio questo mese.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaKate MossLifestyleMake UpModellePubblicità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI