Rihanna per Emporio Armani Underwear e Jeans: nuove foto della cantante

Rihanna per Emporio Armani Underwear e Jeans: nuove foto della cantante
da in Donna, Emporio Armani, Giorgio Armani, Jeans, Lingerie, Moda, Pubblicità, Rihanna, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La splendida cantante Rihanna è ancora protagonista degli scatti della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear e di Armani Jeans. Davvero una scelta perfetta per il gruppo di moda italiano, che, dopo averci deliziato con le immagini che hanno visto protagonista la prorompente Megan Fox, ha deciso di cambiare settore, rivolgendosi ad una grande esponente della musica moderna. Rihanna è l’ideale nei panni di testimonial sensuale e provocante, sia per la lingerie proposta dal gruppo di moda che fa capo a Giorgio Armani, sia per lo stile del brand dedicato ai jeans.

    Giorgio Armani ha fatto proprio bene a scegliere Rihanna come testimonial di due brand tanto importanti del gruppo, come Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, dedicati rispettivamente alla lingerie della maison e ai capi più giovani e moderni. Gli scatti che sono stati presentati finora sono davvero molto sensuali, in linea con il personaggio scelto per rappresentare la moda dei marchi.

    Dopo aver dubitato del biondo platino sfoggiato da Rihanna nei primissimi scatti realizzati per il gruppo Armani, ecco che ora finalmente, in queste nuovissime immagini che sono state pubblicate online, la cantante ci ripropone una tonalità di capelli decisamente più scura.

    E sicuramente più in linea con la sua carnagione e la sua sensualità latina!

    Mert Alas & Marcus Piggott, con il loro obbiettivo, immortalano Rihanna a Dublino, per i nuovi scatti della campagna pubblicitaria. Immagini che esprimono tutta la femminilità e la sensualità sia della cantante, sia delle collezioni presentate. La femminilità è ben espressa dal completino in pizzo bianco, mentre la sensualità dagli altri capi di lingerie decisamente sexy. Senza dimenticare i look con i jeans: irresistibili!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniGiorgio ArmaniJeansLingerieModaPubblicitàRihannaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI