Speciale Natale

Rihanna per Armani Jeans: dopo i primi scatti promozionali, ecco il video ufficiale

Rihanna per Armani Jeans: dopo i primi scatti promozionali, ecco il video ufficiale
da in Donna, Emporio Armani, Jeans, Moda, Pubblicità, Rihanna, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ed ecco anche il video di Rihanna per Armani Jeans. Ormai lo sanno anche i muri: la celebre cantante delle Barbados è stata scelta dal marchio di moda italiano come testimonial di due linee del suo gruppo fashion. Nel dettaglio l’interprete di molti brani di grande successo planetario è stata selezionata come nuovo volto (e soprattutto come nuovo corpo) delle campagne pubblicitarie per la prossima stagione fredda dei marchi di moda Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Qui nel dettaglio possiamo ammirare le immagini del filmato che riguarda il secondo brand citato.

    Un filmato decisamente sensuale quello che vi propongo qui sopra e che era stato anticipato da uno scatto con protagonista Rihanna e i suoi jeans griffati Armani, oltre che la lingeria del marchio di moda Emporio Armani Underwear. Una collaborazione davvero molto fashion: a Rihanna donano particolarmente i capi della maison di moda italiana.

    Non altrettanto posso dire per i capelli!

    Rihanna appare in tutto il suo splendore in questo filmato, che è un vero e proprio corto stile noir, realizzato da Steven Klein. Le immagini sono state realizzate in un garage della città statunitense di New York e ci propongono una Rihanna ad alto contenuto di sensualità. Come del resto ci ha abituato sui palchi di tutto il mondo dove si è esibita.

    Che ne dite, vi convince Rihanna nei panni di testimonial del marchio di moda Armani Jeans? Devo dire che non mi dispiace, anche perché il video promozionale è stato realizzato su misura per la sua carica sensuale e femminile. Ma devo dire che nemmeno il modello che appare nel finale del filmato, nell’ascensore, è niente male. Che ne dite?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniJeansModaPubblicitàRihannaStilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI