Rihanna per Dior: la cantante è la nuova testimonial della maison francese

da , il

    rihanna dior

    Rihanna è la nuova testimonial di Dior: la cantante delle Barbados è il volto della maison francese per la campagna pubblicitaria ‘Secret Garden’ realizzata da Steven Klein. RiRi sarà la protagonista del quarto episodio di una serie di cortometraggi che la casa di moda è consueta realizzare il lancio delle sue nuove linee. Nei mini movie, le modelle corrono nel palazzo reale di Versailles indossando degli stupefacenti e scenografici abiti Dior.

    Lo stilista Raf Simons ha scelto Rihanna per il nuovo adv della maison, un modo, dopo Jennifer Lawrence, di ringiovanire l’immagine del brand. Certo è che la cantante, che peraltro sembra essere anche la prima testimonial di colore della casa di moda, è ben lontana dall’icona chic che da sempre contraddistingue il marchio e lo stile delle sue precedenti colleghe, tra cui spicca il nome di Marion Cotillard. L’idea di fondo, però, è proprio questa, quella di rinvigorire il mood targato Raf Simons e per la campagna pubblicitaria Secret Garden indosserà un eccentrico abito argento ricoperto completamente di paillettes all’interno della grande Sala degli Specchi della Reggia di Versailles.

    Non sappiamo, per ora, se Rihanna riuscirà nell’impresa prefissa dalla maison francese, certo è che proprio mentre la notizia della sua collaborazione è stata diffusa si è fatta beccare per le strade di New York con un look unchic calzando delle orripilanti ciabatte nere da piscina. Adieu bon ton!

    Beauty in the Sun