NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rihanna nell’advertising per il suo profumo Reb’l Fleur

Rihanna nell’advertising per il suo profumo Reb’l Fleur
da in Donna, Eventi, Moda, Profumi, Pubblicità, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Anche Rihanna ha deciso di sfruttare la sua immagine e si è resa protagonista dell’advertising del suo nuovo profumo Reb’l Fleur. Quella di usare il proprio nome per lanciare prodotti nel campo della moda è una scelta che accomuna molte celebrities: una linea di borse, una collezione di abiti, delle calzature o, come per Rihanna o Beyonce, un profumo. Una fragranza che sarà apprezzata, almeno inizialmente, più per il nome che porta che per le essenze che offre. Il nome che Rihanna ha voluto dare a questa fragranza non è affatto casuale, anzi, dietro questa scelta c’è un motivo ben preciso.

    La famosa cantante ha dichiarato al Magazine People di essere stata ispirata da sua nonna nel dare il nome a questo profumo. Il nome “Rebel Flower” era infatti usato da quest’ultima per chiamare Rihanna. A conferma di cio’, Rihanna porta sul lato sinistro del collo un tatuaggio composto da due parole: “rebelle fleur” cioè fiore ribelle in francese.

    Una fragranza che vista la popolarità della cantante, avrà sicuramente successo quasi quanto la futura linea di abbigliamento che sarà lanciata da Olivia Palermo.

    Gli scatti dell’advertising sono davvero belli, con uno sfondo sui toni del rosa che evoca freschezza e femminilità. Rihanna, per pubblicizzare il suo profumo, si mostra sensuale e, a dispetto del nome della fragranza, meno trasgressiva e ribelle del solito. Capelli mossi, una sottile vestaglia in seta e qualche bijoux per pubblicizzare una fragranza che sarà forse disponibile nelle profumerie già dal prossimo mese e che costerà circa 49 dollari.

    Parlando del suo profumo Rihanna ha dichiarato:Volevo qualcosa che dicesse “Rihanna è stata qui”. Qualcosa di delizioso e speciale, una fragranza che lasci un ricordo sensuale. Chissà se questo profumo potrà competere con quello di Jimmy Choo pubblicizzato da Tamara Mellon.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiModaProfumiPubblicitàRihanna
    PIÙ POPOLARI