Speciale Natale

Rihanna lancia la moda del bikini line, la nuova moda ‘da spiaggia’

Rihanna lancia la moda del bikini line, la nuova moda ‘da spiaggia’
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna

    Rihanna lancia la moda del bikini line, il nuovo look ‘da spiaggia’ che si prefigge di spodestare le follie di Miley Cirus dalla top ten delle più audaci. La giovane cantante mostra il suo lato b nudo, con il segno lasciato sulla pelle dall’abbronzatura. La moda tre ispirazione da quello che accade tra le studenti universitarie nei contest che si svolgono nello Spring Break ossia durante l’interruzione dei corsi mentre ora viene lanciata prepotentemente dalla pop star. Dopo la tendenza voyeuristica del bikini bridge al cui fascino aveva ceduto anche Rihanna, la splendida cantante anticipa le mode e si fa immortalare in bikini line. Il segno distintivo dell’estate viene creato prendendo il sole con il costume da bagno a due pezzi, salvo poi toglierlo per mostrarsi in tutta la propria naturale bellezza.

    Ancora una volta le mode si rincorrono l’una con l’altra e fanno a gara per conquistare il posto della più innovativa. E le celebrità continuano a fare da capofila mostrando di voler battere tutti sul tempo. Non più solo selfie, thigh gap che mostra lo spazio tra le cosce e Bikini bridge, la tendenza voyeuristica dell’estate 2014 che impazza anche tra le star. Una nuova moda è lanciata proprio dal mondo delle celebrities.

    Oltre alle immagini di personaggi famosi e donne comuni che riempiono la Rete con i loro autoscatti realizzati mentre sono sdraiati sotto il sole, volgendo la fotocamera verso le gambe per riprendere lo slip del bikini che appare quasi sospeso tra le anche, il nuovo look da spiaggia è il bikini line. Il nome deriva proprio dalla tendenza a prendere la tintarella indossando il costume da bagno a due pezzi, salvo poi mostrarsi senza lo slip, facendo sfoggio del proprio lato b con il segno dell’abbronzatura a contrasto. E Rihanna non ha perso tempo a seguire la moda facendosi fotografare in questo modo.

    Se c’è qualcuno che nel mondo delle star non si fa intimorire è proprio lei, la pop star che dimostra di essere sempre tra le prime a seguire mode e tendenze. Forse arrivare seconda è un’abitudine che le sta un po’ stretta, come dimostrato anche dal suo desiderio di primeggiare nella moda sfoggiando i look più strani. Lo scatto che vi proponiamo è stato realizzato durante un servizio fotografico a Holliwood Hills. Il set pullulava di fotografi ma Rihanna non ha fatto una piega esibendo tutta la sua sensualità a corpo nudo. Con il bikini line di Rihanna, la 26enne ha risposto efficacemente alla sua più agguerrita rivale di follie a sfondo erotico Miley Cyrus.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI