Rihanna ingrassata, ma sempre affascinante

Rihanna è ingrassata eppure la star non pare preoccuparsene, probabilmente conscia del suo grande successo e del fatto di essere considerata una vera e propria trend setter in tutto il mondo. Rihanna è grassa dunque addio fisico scolpito: questo inciderà sulla sua carriera?

da , il

    Rihanna ingrassata, ma sempre affascinante

    Rihanna è ingrassata ma resta pur sempre una donna affascinante. Chi lo dice? Innanzitutto i suoi fan che non sono affatto sconvolti dalla “nuova” silhouette della cantante delle Barbados. Ora, siamo onesti, Rihanna non è mai stata longilinea, magrissima o particolarmente slanciata, anzi ha sempre fatto sfoggio di forme morbide e per questo sensuali. La sua fisicità è lontana anni luce da quella delle modelle di Victoria’s Secret, quindi il fatto che Rihanna sia grassa non è poi così sconvolgente. Ciò che invece desta qualche sospetto è questo suo nuovo status fisico: come mai ha preso qualche kg?

    L’abbiamo vista in occasione del Met Gala 2017, quando sul red carpet ha indossato una strana creazione firmata Comme des Garcons. L’attenzione dei fan e della stampa si è rivolta principalmente sulla tipologia di abito, una vera e propria scultura, più che sulla forma fisica della cantante. Negli ultimi tempi, però, complici delle mise tutt’altro che scultoree, la cara Rihanna sembra essere finita al centro di una vera e propria polemica.

    Rihanna è grassa?

    rihanna grassa

    Tutta colpa di Chris Spags, giornalista del Barstool Sports, che ha pubblicato un articolo intitolato “Rihanna farà diventare il grasso l’ultima tendenza?”. A quanto pare ha puntato il dito sull’artista e ha manifestato la sua preoccupazione scrivendo che molte delle fan della cantante potrebbero imitarla e prendere qualche kilo di troppo.

    In poche ore l’articolo ha fatto il giro del web ed è stato aspramente criticato, soprattutto dalle fan di Rihanna, chiamate in causa dall’autore del pezzo. Su Twitter sono apparsi tanti commenti in difesa della cantante accompagnati dall’hashtag #Thickanna, dove il termine “thick” sta per “grosso, pieno”. Nessun sconvolgimento, dunque, nella vita di chi segue Rihanna, anzi in tante si sentono vicine alla loro beniamina: in fondo non essere una taglia 42, o anche meno, e mostrare qualche curva un po’ più morbida non è sicuramente sinonimo di grasso.

    Rihanna è incinta?

    rihanna dior cuise 2018

    Ora siamo tutti d’accordo che Rihanna grassa è sicuramente bellissima, proprio come abbiamo visto sul red carpet del Festival di Cannes 2017 e nel parterre della sfilata Dior Cruise 2018, che si è svolta a Los Angeles, ma resta una domanda: come mai ha preso qualche kilo di troppo? Se le malelingue pensano che la cantante abbia abbandonato dieta e palestra per un po’, c’è anche chi pensa sia incinta. In ognuno dei casi Rihanna resta una donna bella, affascinante e che ispira molte persone. Perché costruire un caso sul suo peso corporeo?

    Look di Rihanna