Rihanna in un reality show fashion per Sky UK

Rihanna in un reality show fashion per Sky UK
da in Gossip Vip, Rihanna, Tv
Ultimo aggiornamento:

    rihanna reality show

    Anche Rihanna cede al fascino dei reality show fashion. La famosa cantante, originaria delle isole Barbados, infatti, avrebbe preso accordi con Sky, per una partecipazione decisamente importante in un programma televisivo dedicato al mondo della moda che andrà in onda in Inghilterra: sullo show c’è il massimo riserbo, non è dato sapere nulla in merito alla sua messa in onda e al suo format, ma a quanto pare avrà come guest star la bellissima cantante Rihanna, che sarebbe in questi giorni in Gran Bretagna alla ricerca di una casa dove alloggiare durante il suo nuovo lavoro.

    I programmi televisivi dedicati al mondo della moda sembrano essere gli show di punta di tutte le emittenti televisive del mondo, che investono non solo in risorse, ma anche in grandissimi nomi proprio dell’industria fashion. Proprio l’altro giorno, infatti, parlavamo della partecipazione di Naomi Campbell al talent show The Face: la Venere Nera sarà impegnata come tutor e giurata di un programma che cerca i nuovi talenti delle passerelle internazionali.

    Anche Rihanna ha ceduto al fascino dei programmi televisivi dedicati proprio alla moda e al costume.

    La cantante, infatti, starebbe cercando casa a Londra, nella zona tra Kensington e Earl’s Court. Presto, infatti, dovrebbe trasferirsi nella capitale inglese, per partecipare ad un nuovo show del network di Sky, che sarà proprio incentrato sulla moda. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che il format, così come il cast, è decisamente segreto, top secret…

    Il trasferimento nel Vecchio Continente dovrebbe avvenire a luglio e Rihanna dovrebbe vivere a Londra per almeno tre mesi. Quale sarà il suo ruolo? Sarà la presentatrice o farà parte di una qualche giuria? E, soprattutto, di cosa parlerà questo particolare programma coperto dal massimo segreto? Adesso ci hanno incuriosito davvero tanto: dai, diteci qualcosa!!!! :)

    Tanta suspence non serve ad altro che ad aumentare le aspettative in merito all’ennesimo programma televisivo che ruota intorno al mondo fashion: chissà, magari è un reality show che raduna stilisti dimenticati o modelle cadute nell’oblio in cerca di un ritorno alla popolarità… Anche perché talent show per aspiranti modelle e stilisti ne abbiamo già avuti tanti, speriamo in qualcosa di più creativo!

    Chissà se a Londra apprezzeranno i look trash che Rihanna sta sfoggiando negli ultimi tempi: visto quanto sono tradizionalisti, non credo che digeriranno molto il suo guardaroba… Magari per il suo trasloco nella terra della Regina, il suo armadio subirà modifiche strutturali importanti, per adeguarsi ad usi e costumi locali… Lo speriamo vivamente!

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipRihannaTv
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI