Rihanna e la sua passione per le pistole

da , il

    rihanna pistola

    Rihanna è una delle star più dicusse del momento per il suo stile eccentrico e sempre particolare che offre continuamente spunti, più o meno interessanti, per parlare di lei. Questa volta a far discutere è la passione della cantante per le armi da fuoco, passione palesata da ben 2 tatuaggi e recentemente anche da una collana con ciondolo a forma di pistola che rischia di rappresentare una fonte di cattivo esempio per i suoi giovani fan.

    Abbiamo parlato appena ieri di Rihanna e del suo nuovo profumo Reb’l Fleur ed oggi tornaiamo ancora a parlare di lei ma per un motivo completamente differente.

    I personaggi pubblici volenti o nolenti sono un punto di riferimento per molte persone, soprattutto per i più giovani che li prendono come un modello mitizzando la loro immagine.

    Proprio in tal senso si giustificano le polemiche che hanno visto recentemente protagonista la cantante Rihanna e la sua nota passione per le armi da fuoco.

    Molti sono gli appassionati di pistole e questo può essere o meno motivo di personale dissenso o di favore ed in ogni caso non è nostro interesse discutere questo. Quello che porta a riflettere in questo caso è l’esposizione mediatica di un personaggio dello spettacolo che può portare attraverso la sua immagine un messaggio di istigazione alla violenza verso un pubblico talvolta troppo suscettibile e condizionabile. Noi speriamo di no, dato che di violenza ce n’è già troppa in giro.