Rihanna diventa testimonial dei marchi Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: addio Megan Fox!

Rihanna diventa testimonial dei marchi Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: addio Megan Fox!
da in Donna, Emporio Armani, Giorgio Armani, Megan Fox, Moda, Pubblicità, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    rihanna testimonial

    Rihanna diventa nuova testimonial di Re Giorgio. Mentre Megan Fox deve dire addio al suo ingaggio. Cambio di volto e di corpo per il marchio di moda italiano, che ha deciso di ingaggiare la splendida e conturbante cantante, protagonista di videoclip decisamente bollenti e interprete di canzoni che spopolano in tutto il mondo, mandando a casa la giovane attrice che finora era stata testimonial dei brand Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Marchi di moda che ora passano nelle mani di Rihanna, che sta vivendo un periodo decisamente d’oro.

    Cambio di testimonial per il gruppo di moda Armani. Dopo aver ammirato gli scatti delle campagne pubblicitaria di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, con protagonista la splendida Megan Fox, preparatevi ad un cambio di rotta.

    Megan Fox fa le valigie, perché ora è in arrivo una nuova rappresentante della bellezza per il brand Armani.

    Non vedremo più Megan Fox con la lingerie di Emporio Armani Underwear o sfoggiare il denim di Armani Jeans, perché ora al suo posto arriva Rihanna, recentemente scelta come testimonial di moda. Dopo un anno di collaborazione (l’attrice arrivava in sostituzione di Victoria Beckham, che insieme al marito David ci avevano regalato grandissimi scatti!), ecco il cambio.

    A settembre, non prima, potremo ammirare le nuove collezioni di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans indossate da un’altra icona internazionale. Rihanna saprà far dimenticare la sensualità di Megan Fox? E’ un’impresa decisamente ardua, ma vista la carica bollente della cantante sono certa che i maschietti non rimpiangeranno la testimonial uscente… :)

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniGiorgio ArmaniMegan FoxModaPubblicitàRihanna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI