Rihanna per Armani, seconda capsule collection [FOTO]

da , il

    Seconda capsule collection di Rihanna per il gruppo Armani. Non paga di essere la testimonial di due grandi marchi della maison italiana, come “>Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, ecco che la splendida cantante delle Barbados ha deciso di mettere in piedi una collaborazione decisamente più glamour, realizzando lei stessa una speciale collezione di moda, che è arrivata alla sua seconda edizione: se nello scorso mese di novembre 2011 abbiamo potuto ammirare i primi sforzi di Rihanna, eccoci qui ad ammirare la seconda collezione, dallo stile casual chic!

    Dopo il grandissimo successo della prima collezione di moda femminile di Rihanna e Giorgio Armani, la cantante e lo stilista si sono nuovamente trovati, proponendoci una seconda linea pensata appositamente per il brand Armani Jeans, marchio per il quale l’interprete di tantissimi brani di grande successo è testimonial ormai da qualche tempo.

    Re Giorgio e la bellissima cantante, che ultimamente ci sta mostrando look davvero molto sensuali, che non passano certo inosservati, hanno formato davvero una bella coppia: sarebbe meglio che Rihanna vestisse tutti i giorni lo stile di Armani e quello della sua speciale collezione e non quegli outfit da rapper che proprio non le si addicono!

    Dopo averci deliziato con la prima collezione di moda, ecco che nel secondo tentativo di conquistare sempre più pubblico la cantante e lo stilista hanno dato il meglio di loro: i primi bozzetti, che il brand Armani ha postato ufficialmente sul suo profilo di Twitter, sono davvero molto interessanti, con creazioni in denim davvero sensuali e femminili.

    Abbiamo splendide jumpsuit, come vanno tanto di moda in questa stagione calda, ma anche shorts e classici jeans, da abbinare, poi, a t-shirt con stampa o giubbini con dettagli davvero più glamour e preziosi. Non passano inosservati, poi, gli accessori: le borse, che riportano lo speciale logo di Rihanna per Armani, sono assolutamente splendide, in quel formato oversize tanto in voga in questi mesi caldi. Non mancano, infine, dei foulard, un must have della primavera-estate 2012.

    Rihanna per Armani, prima capsule collection

    Rihanna non è solamente una grande cantante, che ha conquistato i palcoscenici più prestigiosi, vendendo moltissimi dischi e assicurandosi nella sua cassaforte numerosi premi prestigiosi. Ora è anche una designer di moda. La vincitrice del Grammy Award 2011, infatti,ha deciso di entrare dalla porta principale del mondo della moda. Non accontentandosi di essere solamente una bella e intrigante testimonial per le collezioni di due noti brand di un gruppo fashion italiano, ha deciso addirittura di diventare lei stessa una stilista. Ovviamente la collezione da lei realizzata è stata proposta in collaborazione con Giorgio Armani, brand per il quale è testimonial.

    Sappiamo che Rihanna è il volto di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Ma la collaborazione con lo stilista italiano non finisce qui, dal momento che ha realizzato per il gruppo una speciale collezione di moda, una capsule collection che rispecchia pienamente il suo stile e il suo modo di affrontare la vita. Insomma, capi di abbigliamento e accessori che facilmente si possono trovare nel guardaroba di Rihanna.

    Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans‘, queste le parole di Giorgio Armani alle quali si aggiungono quelle della sua testimonial Rihanna, oggi stilista: ‘Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti‘.

    La collezione per Armani Jeans ci propone look molto femminili, sensuali e forti, con giubbotti di pelle, borse animalier, jeans dal taglio sensuale, t-shirt, ma anche bandane, dalle quali la star non si separa mai, utilizzandole come fermacapelli. Ma abbiamo anche una collezione di intimo tutta da scoprire!