Rihanna bionda, foto del nuovo colore di capelli della cantante

da , il

    E Rihanna cambia nuovamente look ai suoi capelli. Recentemente, infatti, la cantante si è presentata con una chioma bionda che non è certamente passata inosservata tra i fotografi che l’hanno immortalata all’uscita di alcuni locali dove ha trascorso delle serate in compagnia di amici. E questa volta non si tratta di una parrucca. Si vede che la cantante si è trovata talmente tanto bene con dei capelli biondi sulla testa a fare da cornice al suo look sensuale e grintoso, che ha deciso di tingerli. Cosa dite, Rihanna è più affascinante bionda?

    In realtà non è la prima volta che la cantante delle Barbados si mostra con questo colore sulla testa. E già in passato aveva sollevato molto stupore, dividendo le opinioni tra chi la trovava più affascinante e chi proprio non si trovava. In occasione della campagna di Giorgio Armani Rihanna ha sfoggiato un caschetto biondo che sinceramente a me non aveva convinto.

    Rihanna si era presentata poi su Vogue con lo stesso colore di capelli, indossando un look firmato sempre Armani e un colore di capelli che, nemmeno in quell’occasione, aveva trovato consensi. Sulla rivista aveva abbandonato la parrucca a caschetto, per optare per un hairstyle decisamente più bon ton e vaporoso. Questa volta, invece, ha fatto sul serio!

    Prima Rihanna ha proposto il suo cambio di look mostrandosi liscia e bionda su Twitter: in una sola seduta dal parrucchiere la cantante ha detto addio al colore e ai suoi ricci. Poi ecco che i fotografi l’hanno immortalata in giro per locali con il nuovo hairstyle, sfoggiato sul set fotografico della rivista Elle al quale si è talmente affezionata che ha deciso di tenerlo sulla sua testa…

    Che dite, biondo sì o biondo no?