Riccardo Scamarcio alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano: foto dallo store Paul&Shark

Riccardo Scamarcio alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano: foto dallo store Paul&Shark
da in Eventi Milano, Look Star, Moda, Uomo, Vogue Fashion's Night Out, Riccardo Scamarcio
Ultimo aggiornamento:

    Riccardo Scamarcio è stato una delle guest star più acclamate dell’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out che si è svolta a Milano nella serata di giovedì 8 settembre. Il celebre attore italiano, che abbiamo amato in 3 metri sopra il cielo ma anche in Romanzo Criminale, era ospite dello store milanese Paul&Shark. Grande l’affluenza di pubblico all’evento creato per la lunga notte della moda e non poteva essere altrimenti. Molti i curiosi che lo volevano vedere da vicino, molte le ammiratrici che hanno potuto scattare una fotografia con il loro idolo!

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcuni scatti che riguardano proprio Riccardo Scamarcio e la sua partecipazione alla Vogue Fashion’s Night Out 2011. Ovviamente era molto nutrito il pubblico femminile, che ha potuto toccare con mano un idolo incontrastato del cinema italiano, uno degli attori più amati e anche più belli del panorama nazionale.

    Riccardo Scamarcio ha firmato autografi per le tante persone presenti, siglando con il suo nome le shopping bag che Paul&Shark ha messo in vendita in occasione della serata milanese della Vogue Fashion’s Night Out. Ma possiamo vederlo anche mentre posa accanto ad Andra Dini, Amministratore delegato Paul&Shark, o mentre viene assalito dalla folla di fans in Via Montenapoleone 16. Tranquille, è uscito illeso!

    Riccardo Scamarcio non era però l’unico motivo di intrattenimento nello store Paul&Shark.

    Per la lunga notte della moda, oltre alla guest star d’eccezione, e oltre alle shopping bag messe in vendita, è andato in scena anche l’evento “Sail the Sound“, per ricordare il legame del brand con il mare. La serata è stata allietata dal dj set di Radio Montecarlo.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLook StarModaUomoVogue Fashion's Night OutRiccardo Scamarcio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI