Revlon presenta l’esclusivo smalto Top Speed Fast Dry Nail Enamel

da , il

    revlon smalto

    Per donne impegnate e sempre di corsa ma che vogliono essere impeccabili Revlon crea un alleato di bellezza davvero unico, l’esclusivo smalto Top Speed Fast Dry Nail Enamel che permette di avere una manicure impeccabile in soli 60 secondi. Questo esclusivo smalto unisce la bellezza di nuances accattivante e alla moda con la praticità di un cosmetico che offre una resa ottimale in pochissimi istanti con un’asciugatura rapida, davvero indispensabile per chi va sempre di corsa.

    Le donne di oggi sono sempre più dinamiche ed attive e troppo spesso non trovano il tempo di fermarsi a prendersi cura della propria bellezza. Una soluzione ce la offre Revlon che, proprio in questi giorni in cui con l’arrivo della bella stagione si punta molto l’attenzione su manicure e pedicure, crea un esclusivo smalto dall’asciugatura davvero rapidissima.

    La celebre casa cosmetica, infatti, crea Top Speed Fast Dry Nail Enamel uno smalto che asciuga in soli 60 secondi e si applica facilmente con una sola passata offrendo un’ottima resa e colori davvero luminosi ed accattivanti.

    Disponibile in tante accattivanti nuances il nuovo Revlon Top Speed Fast Dry Nail Enamel rappresenta davvero la soluzione perfetta per le donne del terzo millennio che non hanno tempo da perdere ma che non vogliono rinunciare alla loro femminilità e alla cura di sé.

    Io non vedo l’ora di provare questo prodotto, solitamente gli smalti ad asciugatura rapida tendono a ridurre il tempo di posa a discapito della qualità mentre il nuovo Top Speed Fast Dry Nail Enamel promette di non scendere a compromessi. Sarà vero? Io voglio credere di si! Non resta che provarlo e sperimentare la bellezza di una manicure perfetta in pochi istanti!

    Beauty in the Sun