Milano Moda Donna

Replay, jeans e outfit per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Replay, jeans e outfit per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di jeans e outfit Replay Primavera-Estate 2016, soddisfa tutte le fashion addicted appassionate della moda casual, con capi in denim e stampati molto glam!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Jeans e outfit Replay Primavera-Estate 2016 sono le proposte perfette per le donne che amano lo stile casual. La nuova collezione del brand, mette al centro naturalmente i jeans, declinando questo intramontabile must dell’abbigliamento Replay, in diverse tonalità e lavaggi molto interessanti. L’ampia gamma di top e maglie promettono un’infinità di combinazioni, per un look sempre glam e di tendenza. Completano il catalogo, i capispalla e gli abiti stampati, ideali per un’occasione più importante oppure un party sulla spiaggia! Vediamo l’intero catalogo Replay jeans donna.

    Nel sito ufficiale del marchio Replay, sono arrivate le novità della prossima stagione! La collezione Primavera-Estate 2016 è all’insegna dello stile con i nuovi pantaloni in denim proposti dalla griffe. Prevalgono i modelli skinny che aderiscono perfettamente al corpo, valorizzandone al massimo le curve. I jeans Replay sono realizzati nell’intramontabile tipologia a cinque tasche, in versione biker oppure con il grazioso lavaggio effetto nuvola. Per quanto riguarda le tonalità, queste spaziano dal classico blu, declinato in diverse sfumature, fino al rosso, al bianco e al nero.

    Top e maglie da abbinare su jeans sono realizzati in tessuti leggerissimi, perfetti per la stagione più calda. Nel catalogo Replay Primavera-Estate 2016, trovano spazio numerosi modelli senza maniche, soprattutto in tinta unita, e in tessuto a traforo o con frange sul fondo. Il look casual della griffe si esprime anche attraverso look con jeans e t-shirt borchiata, un vero classico per l’abbigliamento informale.

    Per la donna che desidera apparire più femminile e sensuale, il brand inserisce nella collezione di abbigliamento Replay Primavera-Estate 2016, anche abiti corti in ecopelle nera, con zip sul davanti, e modelli in tessuto con stampe colorate, tra i 10 must have della stagione secondo Stylosophy. I long dress a fantasia, sembrano realizzati, invece, appositamente per una serata da trascorrere sulla spiaggia. Merito del loro stile un po’ boho chic, con scollatura totale, corpino a righe appena stretto sotto il seno e gonna dal pattern bicolor che si ripete fino sul fondo. Molto belle pure le midi e long skirt plissè, protagoniste anche dell’abbigliamento per la scorsa estate. Non dimentichiamo, infine, i capispalla da indossare nelle giornate più fredde, primi fra tutti, i giubbotti in denim bianco e le giacche in pelle silver.

    Voi cosa ne pensate del catalogo Replay 2016? Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte, sfogliate la gallery correlata!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/01/2016 13:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI