Milano Moda Donna

Replay, jeans e outfit per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Replay, jeans e outfit per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I jeans Replay e tutti gli outfit della collezione Primavera-Estate 2015, garantiscono uno stile grintoso e dall’anima rock per la bella stagione. Il brand non delude le aspettative delle fashion victim più incallite, confermando la predilezione per le proposte più cool dell’abbigliamento femminile. Le presenta nel catalogo Replay 2015, accanto a capi dallo stile più romantico e delicato. Stampe flower e motivi a pois concorrono a decretare uno stile assolutamente intrigante, capace di conquistare anche le donne fashion dal cuore meno tenero. Seguiteci per scoprire insieme a noi tutte le proposte della collezione Replay jeans donna.

    Salutato il periodo più freddo dell’anno, il brand svela le proposte per il look della bella stagione. La collezione Replay Primavera-Estate 2015 conferma il trend più leggero e bon ton che aveva già inaugurato con la linea di abbigliamento 2014, lasciando spazio a fantasie e motivi delicati. Accanto ai dettagli grintosi che da sempre accompagnano gli outfit del marchio, camicie, t-shirt e maglie si tingono di abbinamenti cromatici che affiancano nero e rosa, grigio e bianco, blu e nero.

    Tra le camicie femminili, spiccano le proposte in georgette di poliestere a stampa flower, con colletto arrotondato, nastro e fiocco in pizzo di velluto, oltre ai modelli sporty in denim elasticizzato, con due taschini frontali dotati di pattina e doppio bottone sul polsino.

    Chi ama sfoggiare un look dal tocco più sensuale, può contare sulle t-shirt in tinta unita con pannello centrale in pizzo ad effetto mesh: ideali da abbinare a jeans e pantaloni scuri. Le felpe sono proposte con vestibilità loose fit, scollo a barchetta e maniche a tre quarti, talvolta arricchite da inserti in tessuto a contrasto. Non mancano i modelli più casual con stampe astratte oppure scritte.

    Per quanto riguarda i jeans Replay, prevale una vestibilità skinny e straight fit dal lavaggio medio, scuro, ad effetto resinato oppure invecchiato, un procedimento ottenuto attraverso l’impiego di pigmenti naturali. La linea di pantaloni Laserblast Life, infatti, si caratterizza per il ridotto impatto ambientale. Infine, come nella linea di abbigliamento H&M Spring-Summer 2015 troviamo anche molti pantaloni jaggers, comodi e adatti alla vita metropolitana.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutta la collezione Replay donna Primavera-Estate 2015. Quale outfit preferite per la bella stagione?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/01/2015 19:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI