Milano Moda Donna

Replay, jeans e outfit per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Replay, jeans e outfit per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I Replay jeans e tanti nuovi vestiti costellano la collezione Primavera/Estate 2014. Realizzare outfit very cool sarà semplicissimo scegliendo i capi di abbigliamento giusti del nuovo catalogo Replay 2014. Tra le ultime novità del brand ci sono numerosi abiti lunghi da indossare in vacanza e per party in piscina, deliziose jumpsuit, declinate in nuance intense e brillanti, e una serie di shorts e pantaloni di jeans con borchie ed elementi unici. Scoprite con noi tutte le proposte di abbigliamento della linea Replay jeans donna.

    La collezione Replay primavera/estate 2014 svela la solita anima rock femminile che in questa stagione diventa più delicata e leggera. A differenza della scorsa linea di jeans e outfit Replay 2013, questa volta il brand ha puntato molto sulle stampe floreali tinte con cromie di tendenza e intense, come il verde smeraldo e il rosa salmone. È proprio dai vestiti che il brand dà forma alla sua donna, che adora i long dress asimmetrici, con lunghe gonne che si accorciano sulla parte anteriore, e che ama alla follia le jumpsuit tinta unita. Tra gli abiti grande spazio è riservato a quelli lunghi senza spalline, stretti sul punto vita da un delicato nastro colorato, ma anche a quelli in denim, che si presentano come composizioni unite di camicie e long skirt. E a proposito di gonne, nella collezione Replay 2014 troviamo diversi modelli dai tagli diversi: le asimmetrie continuano ad essere protagoniste della linea mentre se opterete per le lunghe gonne stile gitana troverete nel catalogo alcune creazioni velate, trasparenti e sensuali.

    I jeans Replay da donna sono stati rivisitati attraverso nuovi elementi e dettagli.

    Ce ne sono di diversi tipi ma per lo più sono skinny e aderenti e declinati nei colori moda della primavera/estate 2014. Tra i tanti pantaloni si annidano anche alcuni felpati stile tuta, per look più easy e comodi, e una serie di harem pant, ovvero i famosi pantaloni a cavallo basso proposti nella versione lunga e al ginocchio.

    La linea è composta anche da una serie di proposte topwear, tra cui canotte a righe con scritta, t-shirt stampate e arricchite di elementi brillanti e borchiette e alcune felpe a maniche lunghe e corte e con cappuccio. Molto carine le giacche Replay, tra cui ci sono tanti modelli di blazer dal taglio maschile, realizzati sia in cotone sia in denim; in quest’ultimo caso ci troviamo dinanzi a una giacca a righe verticali bianche e blu, trama utilizzata anche per pantaloni e shorts. Volete scoprire tutta la collezione Replay donna primavera/estate 2014? Allora non perdetevi le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery!

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/04/2014 18:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI