Milano Moda Donna

Replay, jeans e outfit per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Replay, jeans e outfit per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento donna Replay Primavera/Estate 2013 esprime al meglio la filosofia del brand. Il mood casual che non dimentica mai i suoi due lati, quello più sporty e quello legato all’universo glam rock, è alla base dell’intera linea. Sfogliando le immagini della nostra gallery potrete vedere tutte le nuove creazioni e proposte che troverete negli store: ci sono i jeans, immancabili, punto forte di ogni collection, una serie di capi in denim come camicie e shorts, diverse giacche, maglie stampate e gonnelline svolazzanti.

    Tra i tantissimi marchi di moda che, anche questa stagione, hanno proposto la loro nuova linea di abbigliamento, in questo articolo abbiamo scelto di illustrarvi le ultime proposte targate Replay. Il brand ha puntato dritto e deciso per la sua strada, la più fortunata, quella del denim. La grande serie di jeans proposti è imponente e molto fashion. Tra i modelli spiccano vistosamente tutti gli skinny, soprattutto Radixes e Suzanne. Questi due sono stati declinati in diversi lavaggi ma anche in tante varianti colorate, riproponendo, così, una serie di pantaloni in denim caratterizzati da nuance forti. Le stesse cromie le ritroviamo anche sui bermuda e sugli shorts. Molti di essi sono semplici, altri invece sono impreziositi da borchie a forma di stelle.

    A proposito di borchie, continua la fortuna di questi piccoli dettagli di metallo.

    Coronano, infatti, moltissimi capi di abbigliamento realizzati in denim, come le giacche di jeans e i tanti modelli di gilet, sia versione regular sia cortissima. Ritroviamo, sempre nel mondo jeans, un grande ritorno, recuperato direttamente dargli archivi dei lontani anni ’90: la salopette. Siamo solite ritrovare nelle varie collection diverse jumpsuit, solitamente molto glam, ma Replay invece ci trasporta indietro nel tempo, proponendo un modello classico con pantalone scampanato sul fondo. Carinissime anche le gonne, sia i modelli mini in jeans o balze, sia i modelli lunghi in seta stampata.

    Per quanto riguarda la parte superiore, il marchio si è divertito a proporre una serie di t-shirt simpatiche, frizzante, caratterizzate da scritte e macchie di colore. Ampia selezione anche di camicie, tra le quali spiccano vistosamente i modelli a quadri, declinate nei colori più intensi e vispi, come il fucsia. Replay, inoltre, offre diverse felpe, per chi preferisce sfoggiare un look più sportivo ma mai trasandato. La collezione è infine completata da una serie di abiti, dai modelli corti caratterizzati da stampe paisley o completamente decorati da paillettes frizzanti, a quelli lunghi, proposti in versione semplice, tinta unita e in jersey, perfetti per look quotidiani che ricercano accessori vistosi.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/04/2013 13:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI