Replay, jeans e outfit per l’Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Replay per l’Autunno/Inverno 2017-2018 premia i trend più grintosi della stagione: dalle giacche di pelle con applicazioni originali ai cappotti lunghi e corti, dagli abiti alle gonne più bon ton, dai jeans ai pantaloni in tessuto, tutte le foto del nuovo catalogo invernale

da , il

    La nuova collezione di jeans e outfit Replay Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza come sempre per creazioni di carattere, capi moderni ispirati ai diktat più interessanti dalla stagione, ma anche novità più eccentriche che di certo non passano inosservate. Da non perdere i cappotti e le giacche di pelle con patch e applicazioni, così come gli abiti e le gonne, i pantaloni e non solo: scopriamo le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Replay.

    Cappotti e giacche Replay: i must have invernali

    Giacca di pelle con patch Replay

    Solo forme di carattere nella linea di cappotti e giacche Replay, come già anticipato. La collezione di giacche di pelle comprende modelli nella classica forma delle biker jacket con grandi revers di chiusura, ma a farsi notare sono soprattutto le giacche con patch multicolor che scorrono su tutta la superficie, i modelli stampati e quelli con colletto in pelliccia colorata, un trend molto popolare quest’anno.

    Spazio anche a parka leggeri o pesanti, lunghi o corti, a mantelle di lana e a giacche scamosciate con frange in stile anni ’70 altrettanto glamour.

    Abiti e gonne Replay: i capi più femminili dalla collezione di abbigliamento 2018

    Abito in crepe nero

    La linea di abiti Replay premia soprattutto le forme corte, a cominciare dagli chemisier in denim che sono da sempre molto cari al marchio.

    Ma nella nuova collezione troverete anche abiti a tunica svasati, creazioni in crepe più eleganti e vestiti jacquard soprattutto in tonalità scure. La linea di gonne premia i modelli con vita paper bag alta, i tubini aderenti e le forme asimmetriche più particolari, come le giacche, spesso decorate da patch vivaci lungo la superficie.

    Pantaloni e felpe Replay per l’inverno 2018

    Felpa lunga con patch

    Le patch tornano anche lungo le felpe Replay, modelli lunghi e oversize come prescrivono i trend di stagione, ma anche versioni più aderenti in toni scuri o più intensi.

    Nella linea di pantaloni grandi protagonisti sono i modelli cargo con fantasia mimetica, ma non mancano mom jeans corti sulla caviglia, jeans skinny e pantaloni in tessuto per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini del catalogo Replay nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018?