Replay, jeans designed by Canedicoda per la primavera-estate 2010

da , il

    Replay ci propone di nuova la sua collaborazione con il designer-artista Canedicoda: dopo il grandissimo successo dell’iniziativa “Re-Denim by Canedicoda for Replay”, ecco che ora ci vengono proposti nuovi modelli di pantaloni in denim, realizzati da Replay con la supervisione dell’artista, che ci regala delle creazioni uniche. Jeans personalizzati secondo lo stile di questo giovane designer, che negli ultimi tempi è stato in giro per l’Europa a rendere più personali i jeans di ragazzi e ragazze che volevano avere un capo unico. Jeans che adesso fanno parte di una speciale collezione per la primavera-estate 2010.

    Lo stesso designer, infatti, ha scelto due modelli di jeans Replay, due classici modelli a cinque tasche che fanno parte della collezione primavera-estate 2010 del fashion brand: da questa scelta è nata una speciale limited edition hand-printed, che farà gola a tutti coloro che vogliono indossare capi esclusivi.

    I pantaloni in jeans sono stati resi unici da schizzi di vernice, ma anche da stampe astratte che ci propongono un design davvero molto particolare: un quadro astratto che rivive sopra un paio di jeans, da indossare ogni giorno, in ogni occasione.

    Se anche voi volete indossare lo stile esclusivo di Canedicoda per Replay, potrete fare i vostri acquisti esclusivamente sul Replay Online Shop,,,

    Immagini da:

    www.fashiontimes.it.