Replay, collezione di jeans Red Seal

da , il

    Il marchio di moda Replay ci propone la sua nuova collezione di denim, dedicata al guardaroba maschile. Red Seal è un nuovo prodotto, davvero molto interessante, che ci propone uno stile vintage, tanto di moda in questo periodo. Uno stile davvero molto interessante, che vuole rendere omaggio a Claudio Buziol, il fondatore del marchio di moda Replay. Il denim, ovviamente, ha una qualità decisamente molto alta, che Replay infonde in ogni suo prodotto, per un prodotto molto esclusivo, realizzato con tele Japanese lavorate con telai giapponesi, ma rigorosamente Made in Italy e lavorate a mano, in maniera artigianale.

    La nuova collezione di jeans di Replay ci propone dei lavaggi davvero molto innovativi: abbiamo lavaggi con la soda, mentre le abrasioni sono realizzate con la pietra ponice, le toppe rammendate danno un gusto vissuto davvero molto interessante, mentre le sporcature vengono ottenute con del semplice colore a pennello. L’asciugatura, ovviamente, viene realizzata in maniera tradizionale sui manichini tridimensionali.

    Ogni pezzo è decisamente unico: abbiamo la versione più pregiata del cinque tasche M977, con fit regulare, gamba dritta e vita bassa. Alcuni dettagli rendono questo pantalone davvero molto interessante, per veri amanti del denim, come la linea ricamo rossa e il rivetto in smalto rosso. Questi capi saranno messi in vendita a partire dal prossimo autunno 2010, in alcuni punti vendita selezionati, al costo di 299 euro.

    Immagini prese da:

    www.fashiontimes.it.