Repetto, ballerine personalizzabili per l’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Ballerine BB Repetto

    Il vero lusso a mio parere non è quello dato dal prezzo di ciò che si acquista ma dall’unicità che l’oggetto in questione ha. Sono sicura che anche il celebre brand Repetto concorda con me tanto da creare per l’autunno-inverno 2010-2011 un esclusivo servizio di personalizzazione dei suoi capi che permetterà di declinare abiti e soprattutto accessori secondo il gusto di ogni cliente. Ad inaugurare questo importante servizio, che prenderà il via dal prossimo 28 settembre, non poteva che essere uno dei simboli della storica maison francese le mitiche ballerine BB.

    Le BB sono le storiche ballerine disegnate da Rose Repetto per la celebre Brigitte Bardot, scarpe che sono diventate negli anni un cult fra i modelli della maison.

    Grazie al servizio di personalizzazione denominato Atelier Repetto, all’interno della boutique di Rue de la Paix a Parigi, ogni donna potrà creare il proprio modello ideale di ballerine scegliendo fra 250 colori e diverse combinazioni. Sarà infatti possibile scegliere non solo la tomaia ma anche le bordature in gros grain e i laccetti per dare vita a modelli davvero unici.

    A rendere ancora più esclusive queste scarpe una lastrina in metallo color oro che impreziosisce il tacco con incisa la R di Repetto rendendole davvero uniche nel loro genere.