Milano Moda Donna

Renée Zellweger rifatta: il cambiamento dopo l’eccesso di botox [FOTO]

Renée Zellweger rifatta: il cambiamento dopo l’eccesso di botox [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip Style, Renée Zellweger
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice Renée Zellwegersi è rifatta, non ha saputo resistere a quel ritocchino di troppo e oggi appare davvero cambiata. Che pasticcio, Bridget Jones! D’accordo che di anni dal grande successo del primo film ne sono passati e anche diversi, va bene anche dimagrire un po’ cambiando stile di vita ma la metamorfosi, perché di questo stiamo parlando, ci appare decisamente eccessiva. No, a dirla tutta, non l’avremmo riconosciuta, non a primo colpo almeno! In questi anni la star ha ceduto diverse volte alla chirurgia estetica ‘per migliorarsi’ e alla serata degli Elle Women in Hollywood Awards, a Beverly Hills, Renée Zellweger è apparsa decisamente e totalmente diversa che quasi ci è sorto un dubbio: siamo sicuri che sia proprio lei?!

    Ebbene sì, è proprio lei, è proprio la nostra cara e paffuta Bridget Jones che di paffuto, ormai, non ha più nulla. Non ha seguito una particolare dieta Renée Zellweger, o almeno non solo. La star si è rifatta e anche molto. Il bisturi e il botox in questi anni devono davvero essere diventati due dei suoi migliori amici per averla ridotta in questo modo. Delle morbide e burrose curve non c’è più nulla, il suo girovita è più strizzato di quello di una vespa. Anche il seno è cambiato e le gambe sono più slanciate. Ciò che però colpisce di più è il viso di Renée Zellweger. Addio alle guanciotte e al sorriso dolce! L’attrice ha ora la fronte più liscia, gli occhi più aperti, le sopracciglia più alte e, in totale, un viso più snello.

    A dirla tutta, non si tratta di una vera e propria novità. In questi anni si sono rincorsi molti rumors sullo status beauty dell’attrice. Pare, infatti, che i ritocchi della star siano stati regolari, in particolar modo concentrati sugli zigomi, sulla fronte e sulle palpebre. Inoltre, sempre stando a queste voci, Renée Zellweger si è rifatta il seno e si è data anche alla liposuzione.

    Con quei chili di troppo, ammettiamolo, è stata l’idolo di tantissimi. Perché lei, come anche altre star, non ha detto no al botox? I fan in queste ore non fanno altro che chiederselo e ovviamente si sono lasciati andare anche a qualche critica.

    Nemmeno 24 ore dopo la stessa Renée Zellweger ha risposto alle accuse rilasciando un’intervista: ‘Sono contenta che la gente mi veda in modo diverso, perché sto vivendo un periodo diverso: sono felice, la mia vita è più appagante e sono contenta che tutto questo risulti all’esterno’. E ha continuato: ‘Per molto tempo non sono stata bene, gli impegni erano troppi e il mio stile di vita non mi permetteva di prendermi cura di me stessa. E piuttosto che fermarmi, ho preferito continuare a correre finché non ce l’ho fatta più. I miei amici mi dicono che sono più tranquilla, i miei ritmi sono più lenti. Mi prendo cura della casa, al mio fianco ho una persona che mi ama, ho imparato cose nuove, sono davvero cresciuta. Mi dicono che sono cambiata, ma chi non lo è quando invecchia? Ma io sono diversa perché sono felice’.

    Pare, dunque, che la chirurgia non c’entri molto, stando a quello che ha rivelato l’attrice. Ci auguriamo che sia davvero felice, ma di sicuro il botox ha fatto il suo dovere.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip StyleRenée Zellweger Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/10/2014 15:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI