NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

René Caovilla trasforma in scarpe la magia del mare per la P/E 2011

René Caovilla trasforma in scarpe la magia del mare per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Stilisti, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il grande e geniale designer di scarpe Renè Caovilla porta per la prossima primavera-estate la magia del mare ai piedi delle donne con una collezione che regala alle calzature i riflessi delle acque cristalline, la seduzione delle reti, l’ironia dei cavallucci e delle stelle marine e la preziosità della madreperla. Una collezione che trasforma le donne in vere e proprie sirene metropolitane reinterpretando il mondo marino in una chiave estremamente moderna e seduttiva.

    Tutti i modelli di questa esclusiva collezione firmata René Caovilla richiamano quel mondo fantastico e misterioso che è il mare dalla ballerina e dal “Rete Preziosa”, in cui sono imprigionati cavallucci marini e coralli, illuminati da cristalli, al sandaloAbissi”, che avvolge la caviglia con stelle marine e conchiglie intagliate per finire con l’infraditoLe Mille Bolle Blu”, decorata con preziose gocce d’acqua.

    Si aggiunge alla collezione, insieme ai modelli “Corto Circuito” e “Selvaggia” di ispirazione metropolita, anche l’intrigante modello “Venezia”, realizzato in omaggio alla città dove nascono questi veri e propri capolavori, che prende ispirazione dai rosoni della Basilica di San Marco.

    Creazioni da favola, veri gioielli realizzati da un grande artista, René Caovilla, che crea queste scarpe come vere e proprie opere d’arte.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa estate 2011ScarpeStilistiscarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI