Renè Caovilla, sandali di Kristin Davis per Sex and the City 2

Renè Caovilla, sandali di Kristin Davis per Sex and the City 2
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Sandali, Scarpe, Sex And The City
Ultimo aggiornamento:

    kristin davis sandali rene caovilla

    Renè Caovilla veste i piedi di una bellissima attrice, che per tutte noi è Charlotte: stiamo parlando di Kristin Davis, una delle quattro amiche di New York, attualmente al cinema nel sequel di Sex and the City, nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni. L’attrice, con tutte le sue colleghe, ha partecipato ai vari party organizzati in giro per il mondo, per presentare la nuova pellicola fashion e glamour. E in un’occasione ci ha mostrato un accessorio di Renè Caovilla davvero interessante.

    Come le altre sue colleghe che possiamo vedere in Sex and the City 2 (Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kim Cattrall), anche Kristin Davis ha partecipato alle varie premier che hanno portato in giro per il mondo il nuovo film tratto dalla serie televisiva di grandissimo successo.

    Una serie televisiva, prima, e due film, poi, che ci raccontano non solo la storia di quattro amiche, ma anche la loro innata passione per la moda: abiti e accessori, di tendenza e fashion, fanno parte di Sex and the City, come protagonisti principali, accanto alle storie delle quattro ragazze ormai cresciutelle.

    Ovviamente, anche in occasione delle premier e delle conferenze stampa di presentazione della pellicola, le quattro attrici ci hanno mostrato dei look da favola. Ecco ad esempio che calzatura ha scelto Kristin Davis alla prima mondiale del suo ultimo film: un paio di sandali Renè Caovilla deliziosissimi!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaSandaliScarpeSex And The City
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI