Milano Moda Donna

Renault Twingo Miss Sixty: stile e grinta per un auto tutta al femminile!

Renault Twingo Miss Sixty: stile e grinta per un auto tutta al femminile!
da in Donna, In Evidenza, Miss Sixty
Ultimo aggiornamento:

    Twingo Miss Sixty

    Renault si tinge di rosa e realizza un’esclusiva city car in collaborazione con Miss Sixty. La nuova auto dedicata interamente a noi donne appassionate della moda e del fashion si chiama Twingo Miss Sixty, una Limited Edition, che rappresenta una vera fusione di lifestyle e spirito glamour. Stile, grinta e femminilità si fondono insieme e danno vita ad una macchina sorprendentemente cool, perfetta per tutte le donne che non rinunciano al glamour nemmeno alla guida!

    La Limited Edition Twingo Miss Sixty è una city car contraddistinta da uno stile ricercato ed esclusivo, che unisce una profonda e delicata femminilità con un animo rock e determinato, dando vita ad un’auto dal carattere deciso e dall’allure glamour e bohemien.

    Questa esclusiva macchina punta sul fascino dei dettagli di stile ed unisce i colori rosa e nero, simboli della femminilità e di uno stile deciso e grintoso, in un raffinato gioco di contrasti cromatici che si rincorrono anche su accessori, come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle e le mascherine dei retrovisori.

    Questa esclusiva city car è stata mostrata in anteprima mondiale in occasione del Salone dell’auto di Parigi 2010 e presentata ufficialmente in Italia di recente in occasione del Motor Show di Bologna.

    La nuova Twingo Miss Sixty Limited Edition sarà disponibile a partire da gennaio 2011 in due versioni: una con motorizzazione diesel 1.5 ed una con motorizzazione benzina 1.2, entrambe estremamente rispettose dell’ambiente.

    Questa speciale auto è disponibile nell’elegante Rosa Boheème, decorata con motivi floreali e cerchi in lega Ampeératrice 15’’ in tinta e dettagli in nero brillante, una finitura perfetta per tutte le donne.

    Twingo Miss Sixty 2

    Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è l’affascinate Belen Rodriguez, showgirl argentina già testimonial della campagna Miss Sixty, che rappresenta una perfetta icona di femminilità e sensualità ma anche di grinta e determinazione.

    A noi donne è stata inoltre dedicata un’iniziativa molto interessante: un concorso on-line dal 4 al 31 dicembre che ci permetterà di vincere diversi premi e soprattutto di partecipare all’estrazione finale che mette in palio la possibilità di vincere un book fotografico presso un’importante agenzia dello spettacolo. Per partecipare basta collegarsi al minisito dedicato www.renault.it/twingomisssixty e seguire le istruzioni.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaMiss Sixty Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 16:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI