Milano Moda Donna

Renault Twingo Miss Sixty: l’auto glamour e grintosa per le fashion addicted

Renault Twingo Miss Sixty: l’auto glamour e grintosa per le fashion addicted
da in Donna, Miss Sixty
Ultimo aggiornamento:

    Dall’incontro tra la casa automobilistica francese e il fashion brand dedicato all’abbigliamento femminile, è nata l’esclusiva Renault Twingo Miss Sixty, dedicata al 100% all’universo femminile. L’auto, realizzata per tutte le fashion addicted che non rinunciano al glamour e allo stile nemmeno quando sono alla guida, è in limited edition. Un macchina decisamente cool che si presenta come la fusione perfetta di stile, tendenza e femminilità.

    Twingo, la piccola di casa Renault, lanciata negli anni ’90, ha riscosso un notevole successo ed è stata rivisitata in chiave femminile con la collaborazione di Miss Sixty. E’ il caso di dire: le hanno rifatto il look! I tratti distintivi del brand italiano, la femminilità, la sensualità e l’ironia dettano il mood della nuova proposta targata Renault. Twingo punta sull’impertinenza e la grinta e, condividendo con Miss Sixty gli stessi valori, Renault dedica all’universo femminile una limited edition di Twingo che sfoggia un look decisamente malizioso.

    Twingo Miss Sixty è una city car che richiama, attraverso il suo stile ricercato, il classico dualismo femminile, sempre in bilico tra la ricerca di un’anima rock e grintosa e uno spirito bohemien e molto glamour. Il rosa e il nero si alternano alla perfezione in una macchina esclusiva che fa dello stile e del carattere il suo punto di forza; dalla perfetta fusione di queste due tonalità, in un gioco di contrasti cromatici, ecco comparire accessori come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori in nero nacré.

    Questa esclusiva auto, mostrata per la prima volta durante il Salone mondiale dell’automobile di Parigi 2010, è stata presentata in anteprima nazionale durante il Motorshow di Bologna dello scorso dicembre ed ha appena debuttato sul mercato italiano.

    Renault Twingo Miss Sixty non ha solo un design innovativo e stiloso, ma è anche rispettosa dell’ambiente ed è disponibile in due nuove motorizzazioni compatibili con la norma Euro 5: potete scegliere tra la motorizzazione diesel 1.5 ed la motorizzazione benzina 1.2.

    Renault Twingo Miss Sixty è disponibile nell’esclusiva tinta Rosa Bohème decorata con motivi floreali e cerchi in lega ampératrice 15’’, in tinta. Uno strato di vernice nero brillante riveste finemente le mascherine degli specchietti retrovisori e gli spoiler anteriore. La griffe Miss Sixty fa capolino, invece, sul montante centrale nel lato del conducente, sul cofano motore e sul portellone posteriore.

    E per un’automobile così sensuale non poteva mancare una testimonial d’eccezione: la showgirl argentina Belen Rodriguez, già testimonial del fashion brand Miss Sixty e icona perfetta di femminilità, sensualità e grinta: gli stessi valori positivi proposti dalla strepitosa Twingo Miss Sixty!

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMiss Sixty Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 16:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI