Renault, il reality show per fare il viaggio della vita

da , il

    Renault vuole celebrare in grande stile l’uscita di tre nuovi modelli di automobile, le nuove Coupés-Cabriolets, la nuova Mégane Coupé- Cabriolet e la Wind. E lo fa con un linguaggio molto noto e apprezzato, quello dei reality show. La casa automobilistica, infatti, ha pensato ad un progetto per permetterci di partire per un viaggio on the road, che potrebbe essere quello della nostra vita. L’iniziativa riguarda la realizzazione di un reality show d’avventura, fruibile direttamente sul web. Scopriamo insieme tutti i dettagli…

    Renault ci propone “Very Good Trip“, un viaggio che si terrà per quattro settimane, dal 14 giugno al 9 luglio, che vedrà impegnate otto squadre, ognuna appartenente ad un paese europeo (Germania, Belgio, Spagna, Italia, Olanda, Francia, Gran Bretagna, Svizzera). Questo reality show porterà i concorrenti in giro per tutta l’Europa, a bordo di una Coupés-Cabriolets.

    Very Good Trip

    Il progetto prevede che vengano percorsi 5mila chilometri attravero il Vecchio Continente, un viaggio on the road, avventuroso, per superare i propri limiti, per sfidare la natura, per coinvolgere il maggior numero di persone possibili.

    Le squadre potranno essere votate sul web, dagli internauti che seguiranno il reality show: il team che si sarà aggiudicati più preferenze, si porterà a casa due Coupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, oltre che un anno di carburante e di assicurazione gratis.

    Il casting europeo per partecipare a questo progetto si terrà dal 7 aprile al 14 maggio 2010: le persone dovranno presentarsi in squadre di due, proporre un CV video, da inserire sul sito www.renault.it/verygoodtrip. Verranno scelti i team che sapranno dimostrare di essere più originali e creativi: alla fine del mese di maggio verranno rese note le otto squadre che partiranno alla volta dell’Europa il prossimo 14 giugno, rimanendo in giro fino al 9 luglio.

    Gli internauti che parteciperanno alle votazioni e che seguiranno le avventure dei team, potranno vincere moltissimi premi. Sia che decidiate di candidarvi, sia che decidiate di partecipare come semplici spettatori, ci guadagnerete sempre: cosa aspettate, allora, provate a mettervi in gioco!

    Potrete seguire il progetto anche su Facebook, sulla page fan di Very Good Trip.