Speciale Natale

Renato Balestra collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa [FOTO]

Renato Balestra collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa [FOTO]
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Elegantissima, chic, iper femminile, la donna che Renato Balestra ha presentato in occasione delle sfilate di AltaRoma AltaModa: in questi giorni, infatti, la capitale italiana è stata protagonista delle sfilate di Haute Couture per l’autunno-inverno 2012/2013, con moltissime interessanti presentazioni che ci hanno tenuto compagnia. Un programma davvero ricco ed intenso, per presentarci dei capi iper eleganti e sofisticati che vedremo presto approdare sui red carpet più prestigiosi, indossati dalle celebrities più in vista del momento. Scommettiamo che saranno in molte a scegliere i capi intriganti e mai banali della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Renato Balestra?

    Dopo aver ammirato la splendida collezione Sarli Couture per la stagione fredda che verrà, ricca di capi di abbigliamento trendy e glamour, e dopo aver dato un’occhiata, invece, alle proposte per il guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2012/2013 di Raffaella Curiel, molto chic e di tendenza, ecco che oggi vi portiamo direttamente nel mondo di Renato Balestra.

    Il noto marchio di moda ci presenta delle donne che sono già state ribattezzate papavero: abbiamo splendidi abiti da sera rossi e neri, che sbocciano con dei fiori che impreziosiscono scollature e cinture. Ma la donna di Renato Balestra è anche una Regina delle Nevi, con delicati vestiti lunghi impreziositi da cristalli Swarovski e paillettes applicati a mano.

    Presso il Teatro di Villa Pamphilj a Roma, dove è andata in scena la sfilata di AltaRoma AltaModa del fashion brand, Renato Balestra ha incantato tutti con una collezione di Haute Couture davvero eccezionale, volta ad enfatizzare il corpo femminile, rendendolo non solo più bello ma anche più sinuoso e sensuale. Creazioni assolutamente divine, pronte a impreziosire il nostro guardaroba con classe.

    Per l’autunno-inverno 2012/2013 Balestra veste la donna con cappotti e tailleur caldissimi: i look da giorno sono poi completati con cappelli e borse di volpe bianca.

    La sera, invece, ecco la trasformazione, con abiti leggeri ed intriganti, con ricami bucolici che fanno sognare ad occhi aperti. I maxi fiocchi vanno ad impreziosire ogni look, così come i dettagli sparkling. Non manca, poi, un bellissimo abito da sposa, che Renato Balestra realizza in avorio, con scollatura asimmetrica e strascico lunghissimo.

    Le tonalità da prediligere sono quelle del blu e dell’azzurro, ma anche del rosso, mentre non mancano i classici bianco, nero, oro e argento.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI