NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Relish, t-shirt primavera-estate 2010

Relish, t-shirt primavera-estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, T-shirt, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Relish ci propone le sue interessanti collezioni per ogni stagione. Per questa primavera-estate 2010, il fashion brand ci ha già presentato diversi look che potremo sfoggiare in ogni occasione, in questa lunga stagione calda, che ci vedraà impegnate in città, nella vita di tutti i giorni, ma anche al mare, nelle nostre tanto sognate vacanze estive. Per entrambi questi momenti della nostra vita, ecco che il marchio di moda Relish ci propone delle interessanti t-shirt, ognuna con un messaggio diverso, per proporci tre differenti stati d’animo che parlino del nostro mood giornaliero.

    Per la sua primavera-estate 2010, Relish ci propone tre magliette, con stampe fantasiose, dal fitting perfetto e dallo stile easy chic: t-shirt che possono essere indossate in ogni occasione, per look sempre diversi, grazie agli accessori che di volta in volta andremo ad abbinare al nostro capo.

    Un pezzo unico che può però essere interpretato in mille modi diversi: le t-shirt di Relish sono proposte con stampe leggere, su base bianca, per una femminilità più naturale e la possibilità di abbinare le magliette con diversi capi di abbigliamento, scegliendo di volta in volta se sfoggiare un look casual o più elegante.

    Tre le diverse magliette pensate dal brand:

    • T-Shirt Anice, perfetta ad esempio con la tuta Dafne, per un aperitivo con gli amici o per essere glam chic: la maglietta è in cotone leggero con stampa design writing. Di colore bianco, con stampa a cubi, al costo di 39 euro.
    • T-Shirt Marte, perfetta con shorts o miniskirt di denim, sotto blouson in leggera tela vela, rosso o blu china. In cotone con stampa e applicazioni strass neri, al costo di 35 euro.
    • T-Shirt Minerva, ideale con pantaloninci corti o gonne, rigorosamente di jeans, per essere sempre chic. La maglietta, di color bianco con applicazioni strass neri, ha un costo di 35 euro.

    Immagini:
    ufficio stampa Relish.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaT-shirtModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI