Relish presenta la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Relish per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di capi ispirati a tutti i diktat più fashion della stagione: dai cappotti di pelliccia alle giacca di velluto, dai parka ricamati ai bomber, dagli abiti eleganti lunghi e corti ai coordinati con gonne e pantaloni, tutte le foto del catalogo invernale

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Relish Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per creazioni audaci e intriganti assolutamente da non perdere. In vista dei mesi freddi la griffe propone articoli ispirati ai diktat più belli del momento, dai capi in pelliccia vera ed ecologica a quelli in velluto, dagli abiti raffinati con ricami ai coordinati di carattere dalle fantasie grintose: diamo uno sguardo al catalogo di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmato Relish.

    Abbigliamento Relish inverno 2018: i cappotti must have

    Top ricamato Relish
    Cappotto in pelliccia Relish dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di cappotti Relish ci propone alcune delle novità più fashion della nuova collezione, a cominciare dai cappotti in pelliccia ecologica o vera, un must have per i mesi freddi molto popolare anche sulle passerelle delle maison di lusso.

    Il catalogo Relish online sul sito ufficiale del brand spazia tra cappotti corti più eleganti in pelliccia ecologica in tinte evergreen come il nero o nel più elegante bianco avorio, e cappotti casual con inserti in pelliccia lungo il cappuccio.

    Da non perdere anche i parka Relish con ricami floreali lungo la superficie, le giacche in stile blazer sfiancate ed eleganti e le giacche di pelle dall’ispirazione military chic, altro trend di grande successo quest’anno.

    Gli abiti e le gonne Relish dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Abito rosso Relish
    Abito rosso lungo Relish con spacco dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di abiti Relish lunghi e corti è ricchissima di creazioni glamour da non farsi scappare. I più intriganti sono gli abiti corti a tubino con corpetto a cuore in tessuti come il velluto, mentre le varianti con applicazioni in tulle lungo un fianco sono le più originali.

    Più romantici i vestiti Relish con ricami in pizzo lungo il corpetto, mentre gli abiti lunghi con stampe tapestry hanno uno stile più bon ton e ricercato.

    Relish, felpe e pantaloni di tendenza dal catalogo 2018

    Pantaloni neri a palazzo Relish
    Pantaloni neri a palazzo Relish dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nello shop online troverete i prezzi dei capi Relish più belli dalla linea, a cominciare dalle felpe in stile rock glam con applicazioni grintose e le t-shirt con stampe in forme svasate dall’ispirazione mannish.

    La linea di pantaloni Relish spazia tra modelli culotte corti sulla caviglia, pantaloni a palazzo a vita alta o con vita paper bag e jeans skinny in stile military chic con vita molto alta scandita da bottoni dorati.

    Sfogliate le immagini del catalogo Relish nella nostra fotogallery, qual è il capo che acquisterete dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?