Relish, gli accessori per l’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Gli accessori Relish raccontano stili e donne di tutti i tipi, accompagnano nella quotidianeità e nei diversi stati d’animo, personalizzando ogni volta e rendendo originale ed assolutamente autentico il proprio stile. Gli accessori proposti per il prossimo autunno-inverno raccontano i più gettonati trend di stagione interpretandoli in maniera sempre innovativa grazie ad una continua sperimentazione di accostamenti di colore, forme e materiali, per una donna vera, autentica, autrice unica della sua immagine.

    La nuova collezione pensata per l’autunno-inverno 2010-2011 riflette lo spirito di una giovane donna dalla personalità poliedrica, versatile, che abbraccia stili e tendenze diversi da reinventare.

    Disco style, Rock anni ’80, Uniform e New Burlesque sono i temi raccontati nella prossima collezione autunno-inverno per l’abbigliamento Relish ma anche per gli accessori, pochi ma davvero rappresentativi che tra borse e cinture donano alla mise quel tocco in più che rende lo stile unico ed originale.

    Colori forti e dettagli decisi, forme classiche rivisitate in chiave moderna fanno di questa collezione qualcosa di unico accessori mai banali che si fanno interpreti di una donna di carattere.

    Immagini: ufficio stampa Relish