Reggiseni Wonderbra: collezione Dita von Teese, sensuale e femminile come lei

Reggiseni Wonderbra: collezione Dita von Teese, sensuale e femminile come lei
da in Dita Von Teese, Donna, Lingerie, Moda, Reggiseni, Stilisti, Vip Style, Wonderbra
Ultimo aggiornamento:

    Wonderbra ci presenta la nuova collezione di lingeria del marchio di moda Wonderbra. Una linea di moda femminile che porta il nome di Party Edition: da tempo la regina del burlesque collabora con il fashion brand, regalandoci il suo stile sensuale e iper femminile, per completini intimi davvero molto eleganti, che ci presentano una donna bellissima e affascinante in ogni occasione. E’ stata la stessa Dita von Teese a disegnare i completi di Wonderbra, per i quali è anche testimonial eccezionale. Una gran bella testimonial!

    La linea di lingeria che Dita von Teese ha realizzato per Wonderbra è assolutamente affascinante: uno stile vintage che richiama gli anni Quaranta e Cinquanta tipici del burlesque, arte della quale lei è la regina indiscussa. Regina che ci mostra come sedurre un uomo con piccoli accorgimenti, come un completino intimo sensuale del brand famoso per i suoi reggiseni.

    La collezione di Dita von Teese per Wonderbra si compone di tre completi: abbiamo Multi-Teese, Spot-Teese e Satin-Teese. Tutti i completi sono molto sensuali, femminili, affascinanti, incantano al primo sguardo.

    Da indossare nelle serate più importanti, ma anche sotto gli abiti di tutti i giorni, per essere sempre molto sensuali e glamour.

    Se anche voi volete sentirvi come Dita von Teese, ecco che questa collezione di Wonderbra è assolutamente perfetta e ideale: sensuale e femminile, per capi di abbigliamento davvero molto chic ed eleganti, che viene davvero voglia di indossare ogni giorno, in ogni momento della giornata. Qual è il vostro preferito? Il mio è quello che vi propongo qui sopra.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dita Von TeeseDonnaLingerieModaReggiseniStilistiVip StyleWonderbra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI