Reggiseni riciclati per combattere il tumore al seno

Reggiseni riciclati per combattere il tumore al seno
da in Beneficenza, Donna, Eventi, Lingerie, Reggiseni, Salute
Ultimo aggiornamento:

    Bra-Recycling contro il tumore al seno

    I reggiseni, vecchi e nuovi, per ovvie ragioni non mancano mai nei cassetti di noi donne e quando dobbiamo fare pulizie per buttare quelli più datati o che non ci vanno più bene sorge in noi un po’ di nostalgia. Oggi possiamo dare ai nostri capi intimi vecchi e sdruciti una nuova vita riciclandoli in sostegno della ricerca contro il tumore al seno. Questa interessante iniziativa è stata pensata da Curves, una catena di palestre dedicate solo alle donne, che si impegneranno a raccogliere reggiseni vecchi, riciclarli e a devolvere fondi alla ricerca.

    I nostri reggiseni, dopo aver fedelmente sostenuto le nostre forme, avranno modo di sostenere qualcosa di molto più importante come la ricerca contro i tumori al seno.


    La raccolta prende il nome di “Bra-Recycling” e verrà portata avanti dalle palestre Curves in collaborazione con l’associazione Susan G. Komen ItaliaTM.

    I reggiseni raccolti verranno riciclati e per ogni chilo di lingerie verranno donati alla ricerca 1,10 €. Un modo davvero originale ed interessante per sostentere al ricerca contro i tumori e fare, al contempo, un po’ di spazio nel nostro guardaroba.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaEventiLingerieReggiseniSalute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI