Regali San Valentino 2017, le idee per lei e per lui [FOTO]

da , il

    I regali per San Valentino 2017 vi stanno facendo impazzire? Addio panico, abbiamo tante idee per lei e per lui adeguate per tutti voi. Se volete sorprendere la persona amata, dovete anche imparare a leggere tra le righe, capire le sue richieste o comunque interpretarne i gusti. Acquistare qualcosa di utile è certamente sempre un bel pensiero, qualcosa che va sempre bene, ma a volte la voglia di essere sorpresi, di meravigliarsi davanti all’inaspettato, provoca un’emozione ben più grande. Ecco perché vogliamo aiutarvi a trovare il dono giusto. Siamo pronti a svelarvi i nostri regali di San Valentino 2017.

    Basta il pensiero: quante volte ci ripetiamo questa piccola frase fatta? Eppure a noi tutti ci piace ricevere qualcosa, non tanto per il bene materiale in sé, tanto più perché qualcun ci ha riservato una particolare attenzione. Il segreto sta tutto lì – e se così non è, ponetevi delle domande sul vostro rapporto. San Valentino è una festa pensata per le persone innamorate, quindi donare qualcosa di romantico potrebbe essere l’idea giusta. Per lei e per lui proponiamo i prodotti di Lush, perché nella collezione del beauty brand troviamo davvero di tutto, dalle saponette da bagno, come la Eros Bath Bomb a forma di cuore con freccia, al sapone Love You fino alla doccia crema Prince Charming.

    San Valentino 2017: i regali per lei

    Ogni donna ama essere coccolata, quindi perché non farlo con qualcosa di particolarmente romantico? Nella collezione di idee regalo di Pandora troviamo delle collane con ciondoli e scritta Love ma anche charms a forma di cuore e anelli con pietre rosse. Gli orecchini a cerchio di Loren Stewart possono fare al caso vostro, o in alternativa degli occhiali da sole, come i modelli di Woow o la nuova linea eyewear Return to Love di Tiffany. Deliziosi i portamonete a forma di animali di Loewe, rigorosamente rosa, o anche le pochette di Intropia e le borse cipria di See by Chloé. Il mondo beauty, poi, ci offre ottime soluzioni per donare dei regali non troppo costosi, come i rossetti liquidi di Makeup Forever, oppure il Benetint in edizione limitata di Benefit, o ancora il set di pennelli Pink Elements Complete Eye Set di Zoeva.

    Idee regalo di San Valentino per l’uomo

    Pensate sia più difficile trovare delle idee per lui? No, non è poi così difficile, basta conoscere i suoi gusti e avere un po’ di senso estetico. E pratico. Infatti, l’uomo si stupisce e apprezza quando riceve qualcosa di funzionale e di cui ha bisogno. Una felpa, come quelle di Saint Laurent, potrebbe essere indubbiamente perfetta, ma anche una t-shirt con stampe, come le proposte firmate Givenchy, potrebbe riscuotere un enorme successo. Volete provare con qualche accessorio? Ci sono le scarpe di Tod’s o i bracciali di Ottaviani o Thomas Sabo. Oppure, se volete tentare un regalo beauty per San Valentino, vi suggeriamo i nuovi profumi di Armani o i dopobarba di Dior.

    Ecco, questi sono sicuramente dei regali di San Valentino 2017 perfetti per tutti: tra questi c’è qualcosa che vi ispira?